la roma sulla carta se non passa il girone è meglio che vada a nascondersi, poi oh, se faranno giocare capitan passato perchè "nun se tocca er pupone", bè, grazie ar cazzo che usciranno.. ma il secondo posto è sicuramente arrivabile, senza nemmeno grandi problemi, secondo meper me, per altro, la roma potrebbe pure vincere lo scudetto quest'anno. la juve ha cambiato tanto e in panchina ha un allenatore che ho sempre ritenuto inadeguato, che ha vinto quando aveva per distacco la squadra più forte del campionato e in un caso è riuscito pure a non vincere (da milanista dico che sicuramente il gol di muntari aveva un bel peso, ma quello scudo s'è perso altrove)gli unici dubbi che ho riguardo la tenuta della roma sono garcia (le sue conferenze stampa/gestione ambiente e piazza) e la difesa, che mi pare tutt'altro che solida. e la storia ci insegna che il campionato italiano lo vince la miglior difesa, e in questo la juve è ancora davanti a tutti con ampissimo distacco
Mi indicate qualche altro allenatore fesso di una squadra ricchissima a cui sbolognare qualche giocatore del napoli?No, perchè 25 milioni per uno che non ha dimostrato una mazza in carriera come Coman, così come i 40 per Kovacic non stanno nè in cielo e nè in terra...
Coman 96 e Kovacic 94. Vi manca il ragazzino di belle speranze
io ho letto coman in prestito 2 anni per 7 milioni, poi se al bayern è piaciuto (ergo diventato piuttosto forte) ne pagano 21 che a quel punto nemmeno son tanti... e se non gli è piaciuto torna alla juve bollato come non utile alle grandi squadre... a me non pare sto affarone per la juve, ma si sa che marmotta non toppa MAI
henry era un campione, coman nzomma..