roma saldamente al terzo posto comunque... o ranieri è un mago o tu sbagliavi in qualcosa....:PPremesso che io non sbaglio mai niente, Ranieri sta facendo un ottimo lavoro, aiutato moltissimo dai collaboratori che (immagino) lui si sia portato appresso (e gliene va dato atto) e da Montali, che ha portato una ventata di professionissimo in una società porchettara.La mia domanda però è sempre la stessa...dove potremmo essere con una società pronta ad investire quando serve, o semplicemente a non aspettare l'ultimo minuto possibile prima di muoversi (vedi Toni: se fosse arrivato un attaccante come si deve a agosto, meglio ancora agosto scorso, magari staremmo giocando in CL a quest'ora).Comunque per ora benissimo così.
roma saldamente al terzo posto comunque... o ranieri è un mago o tu sbagliavi in qualcosa....:P
prestito semplice....abbiamo provato a comprarlo ma hanno rifiutato l'offerta di 2 euro italiani....
purtroppo non seguendo il mercato delle squadre minori non ho capito se anche Toni è arrivato alla roma in prestito come circa la metà dei titolari o se è davvero un giocatore vostro, nel senso che avete pagato (e in caso come avete pagato: rate da 10€ al mese, mutui, leasing, avete promesso la metà dei vostri giocatori a moratti, ... ) se mi togliessi questi dubbi ti sarei grato.
purtroppo non seguendo il mercato delle squadre minori non ho capito se anche Toni è arrivato alla roma in prestito come circa la metà dei titolari o se è davvero un giocatore vostro, nel senso che avete pagato (e in caso come avete pagato: rate da 10€ al mese, mutui, leasing, avete promesso la metà dei vostri giocatori a moratti, ... ) se mi togliessi questi dubbi ti sarei grato.grazie per la considerazione,addirittura "squadra"! mi sento onorato
purtroppo non seguendo il mercato delle squadre minori non ho capito se anche Toni è arrivato alla roma in prestito come circa la metà dei titolari o se è davvero un giocatore vostro, nel senso che avete pagato (e in caso come avete pagato: rate da 10€ al mese, mutui, leasing, avete promesso la metà dei vostri giocatori a moratti, ... ) se mi togliessi questi dubbi ti sarei grato.grazie per la considerazione,addirittura "squadra"! mi sento onoratoera una battuta voluta, personalmente non ho niente contro la roma, era solo per sfottere spicy :)