prestito semplice....abbiamo provato a comprarlo ma hanno rifiutato l'offerta di 2 euro italiani....
purtroppo non seguendo il mercato delle squadre minori non ho capito se anche Toni è arrivato alla roma in prestito come circa la metà dei titolari o se è davvero un giocatore vostro, nel senso che avete pagato (e in caso come avete pagato: rate da 10€ al mese, mutui, leasing, avete promesso la metà dei vostri giocatori a moratti, ... ) se mi togliessi questi dubbi ti sarei grato.
purtroppo non seguendo il mercato delle squadre minori non ho capito se anche Toni è arrivato alla roma in prestito come circa la metà dei titolari o se è davvero un giocatore vostro, nel senso che avete pagato (e in caso come avete pagato: rate da 10€ al mese, mutui, leasing, avete promesso la metà dei vostri giocatori a moratti, ... ) se mi togliessi questi dubbi ti sarei grato.grazie per la considerazione,addirittura "squadra"! mi sento onorato
purtroppo non seguendo il mercato delle squadre minori non ho capito se anche Toni è arrivato alla roma in prestito come circa la metà dei titolari o se è davvero un giocatore vostro, nel senso che avete pagato (e in caso come avete pagato: rate da 10€ al mese, mutui, leasing, avete promesso la metà dei vostri giocatori a moratti, ... ) se mi togliessi questi dubbi ti sarei grato.grazie per la considerazione,addirittura "squadra"! mi sento onoratoera una battuta voluta, personalmente non ho niente contro la roma, era solo per sfottere spicy :)
Sento arrivare dalla cucina la voce di Simona Ventura che elogia al telefono il grande operato di Rosella, correte subito a vedere! :DUna leccata da guinness, mamma mia.