Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: notevole Palleggio: mediocrePenetrazione: forte Passaggio: pietosoTiro da sotto: forte Difesa in area: notevoleRimbalzo: rispettabile Stoppata: forteResistenza: valido ↑ Tiri liberi: pietoso196 cm + 22 anniQuesta stagione: +2 OD (6 settimane)+1 JR (3 settimane) +2 JS (5 settimane) i due allenamenti mi danno +2 HN e DR combinato come secondariaProssima stagione:+1 OD (3 settimane)+1 PA (3 settimane)+3 DR (3 settimane 1v1 P/G e 5 1v1 ali) --- si spera salga JS +1 e IS +2, HN +3A 24 anni il ragazzo è:JS 9JR 7OD 13HN 10DR 13PA 2IS 10ID 10A questo punto può fare due stagioni così:PA +1 (4 settimane) JS a manetta (10 settimane = 3 scatti)ogni stagione fa almeno +2 HN e DR come secondari e JR +1A 26 anniJS = 15JR = 9OD = 13HN = 14DR = 15PA = 4IS = 10ID = 10Mi piacerebbe dargli un po' più di IS, tarando magari diversamente gli allenamenti che influenzano HN/DR, ma un piano di 4 stagioni ha vari margini di aggiustamento.Orrendo non mi pare.
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: notevole Palleggio: mediocrePenetrazione: forte Passaggio: pietosoTiro da sotto: forte Difesa in area: notevoleRimbalzo: rispettabile Stoppata: forteResistenza: valido ↑ Tiri liberi: pietoso
Ulteriore domanda niubba.ma voi su che base prevedete di quanto salirà in determinate skills un giocatore, vi basate su delle "tabelle" o è tutta esperienza???