Un gioco che si basa sulle ali deve avere ali tecniche in grado di coprire. Milos questo non lo fa. Le sue prestazioni di inizio stagione erano basate sull'effetto sorpresa, poi quando i difensori hanno capito che bastava aspettarlo lui è sparito (in parte anche con la scusante di avere un calo di condizione per troppo utilizzo).
io la vedo in maniera diversa
krasic per coprire copre,il suo problema è di natura tattica,tradotto è una capra.
vero che krasic non ha come caratteristica principale l'abilità nello stretto
ed è infatti questo il problema,non tanto per la sortpresa(si studiano i giocatori avversari in serie B figurati in A)
ma per il semplice fatto che siamo nel campionato italiano
ti posso garantire che G.Bale nel nostro campionato dimezzerebbe la sua devastante qualità.....
in più di metà partite in italia ti trovi difronte ad un catenaccio e nelle restanti un buon 60% di
squadre che giocano in 10 dietro la linea della palla. questo succede da noi e solo da noi .
Mi sembra una conseguenza ovvia che un giocatore la cua migliore caratteristica sia l'allungo e
il saltare l'uomo in velocità faccia fatica in questo campionato. ovviamente parlo in squadre di alta classifica
perchè un Krasic in italia potrebbe fare disastri in una provinciale che gioca catenaccio-contropiede.