dalla prossima stagione ai playoff
- non si può più piccare
- giocando normal si alza l'entusiasmo (come un pic)
- motsando l'entusiasmo rimane stabile (come un mots)
una cosa del genere mi sembra molto buona ...
sono stanco di tutti quelli che non vogliono o si lamentano del mots ai playoff ... cavoli se una squadra puo vincere perchè non deve farlo ?? solo perchè voi vi reputate piu forti (e sicuramente lo siete) e pretendete il diritto di avere vita semplice ... io quest'anno sono arrivato secondo fortunatamente per me sono passato al primo turno ... se mi avesse motsato contro sicuramente avrei perso e sicuramente sarei incazzato ma non perchè al mio avversario è stata data la possibilità di motsare è un suo diritto ...
mettiamo il caso che i miei cicago fossero ai PO e fossero contro boston, riescono ad arrivano all'ultima gara (che non mi ricordo è gara 5?? va bhè ci siamo capiti) però siccome affrontano boston entrano in campo salutano e dicono no prego boston segna perchè noi siamo piu scarsoni e anche se passiamo verremo trivellati al secondo turno meglio che passiate voi ... andiamo è assurdo ... una squadra gioca il tutto per tutto ...
cmq se queste sono le modifiche gia per me puo andare bene mi piace abbastanza come possibile soluzione ...