p.s.= per caso qualcuno di voi gioca a clash of clans?iomica vorrai giocar con gimmyahahah è divertente...poi sto nel clan cn i colleghi (pochi) dell'uni....i colleghi sono pochi.............le colleghe sono veramente tantecosa fai filosofia?
p.s.= per caso qualcuno di voi gioca a clash of clans?iomica vorrai giocar con gimmyahahah è divertente...poi sto nel clan cn i colleghi (pochi) dell'uni....i colleghi sono pochi.............le colleghe sono veramente tante
p.s.= per caso qualcuno di voi gioca a clash of clans?iomica vorrai giocar con gimmy
p.s.= per caso qualcuno di voi gioca a clash of clans?io
p.s.= per caso qualcuno di voi gioca a clash of clans?
p.s.= per caso qualcuno di voi gioca a clash of clans?iomica vorrai giocar con gimmyahahah è divertente...poi sto nel clan cn i colleghi (pochi) dell'uni....i colleghi sono pochi.............le colleghe sono veramente tante XDcosa fai filosofia?No biologia
p.s.= per caso qualcuno di voi gioca a clash of clans?iomica vorrai giocar con gimmyahahah è divertente...poi sto nel clan cn i colleghi (pochi) dell'uni....i colleghi sono pochi.............le colleghe sono veramente tante XDcosa fai filosofia?
p.s.= per caso qualcuno di voi gioca a clash of clans?iomica vorrai giocar con gimmyahahah è divertente...poi sto nel clan cn i colleghi (pochi) dell'uni....i colleghi sono pochi.............le colleghe sono veramente tante XD
a breve pubblicherò una serie di video tutorial per ritardati e non. in questo modo potrete tutti comprendere il GIOCONE così come l ha compreso uollano. infatti in una breve chiacchierata gli ho fugato 2 o 300 dubbi e ora expa come un negro nudo vestito da suora.perchè non ho memoria di questo periodo della mia vita?
a breve pubblicherò una serie di video tutorial per ritardati e non. in questo modo potrete tutti comprendere il GIOCONE così come l ha compreso uollano. infatti in una breve chiacchierata gli ho fugato 2 o 300 dubbi e ora expa come un negro nudo vestito da suora.