Si, ci sarà da divertirsi... anche se in realtà, per quanto mi riguarda (volendo fare le cose per bene) dovrei condannarmi ad un anno di opaco purgatorio :( ... ma non credo che riuscirò a ressegnarmi a questo tipo di pianificazione...
Tornando a quello che diceva Fabio penso che la vera finale sia stata con l'imperforabile Latina :)... fermo restando che sono soddisfatto per come me la sono giocata, tanto che alla fine ho pure creduto nel colpo di scena...
Comunque ricomincio già a stressarti con le domande Fabio :))), dal momento che sei diventato il mio modello da imitare (per ovvi motivi) stò cercando di capire come hai gestito i trasferimenti e non ho capito cosa significano quelle cifre per giocatori nè ceduti nè acquistati scritte in grigio, che oltretutto non concorrono nel totale dei movimenti...
Poi un'altra cosa... qualcuno sà come influenza le prestazioni di un giocatore la voce esperienza? e anche: un giocatore vecchio (fa buon brodo direte voi...) a un certo punto si ritira spontaneamente o lo si vede morire in campo?
Last edited by Gufaccio at 2/23/2009 7:31:23 AM