BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE-U21] Dibattito

[ELE-U21] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
74934.620 in reply to 74934.614
Date: 3/1/2009 1:08:19 PM
Overall Posts Rated:
125125
tanto ti riacchiappo prima o poi sulla mia strada e ti do na bella batosta garantito!

This Post:
00
74934.621 in reply to 74934.619
Date: 3/1/2009 1:09:19 PM
Overall Posts Rated:
14661466
senza prendere le parti di nessuno, ma non penso che il ragionamento di chicchessia possa essere che uno che ha vinto IV, III e ben figurato alla prima stagione in II abbia un palmares migliore di uno che abbia vinto uno scudetto e sempre fatto i playoff in A.
parlando di palmares eh, poi magari il primo è molto più bravo del secondo.
giusto per non riempire l'aere di ridicolaggini.

concordo pienamente su ogni singola parola :)

This Post:
00
74934.622 in reply to 74934.615
Date: 3/1/2009 1:10:16 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Si, ma vincere lo scudetto varrà qualcosina in più che vincere una IV serie e una III serie? Calcolando che per vincere una IV fino a qualche stagione fa bastava sapere le regole e collegarsi più di una volta a settimana..

E comunque parliamoci chiaro...anche le ultime vicissitudini della nazionale evidenziano che per poter gestire certi giocatori bisogna avercene avuti almeno qualcuno tra le mani in precedenza. Mi sembra assurdo pensare che uno che sta in IV o V ora possa essere in grado di gestire giocatori che da soli guadagnano di stipendio quanto 3/4 della propria squadra.

This Post:
00
74934.623 in reply to 74934.615
Date: 3/1/2009 1:10:20 PM
Overall Posts Rated:
00
No..lui diceva che per reputare un allenatore degno di candidarsi alla guida della nazionale dovesse aver dato prova di essere vincente, come marcio sette o verrinho che hanno vinto rispettivamente IV serie, III serie e arrivati alle finali per la II.
Secondo il suo ragionamento però, Jan Itot non ha tutto questo "palmarès" di vittorie, per cui (sempre secondo il suo ragionamento, che non condivido) dovrebbe risultare "meno meritevole".
Il mio post voleva mettere in evidenza il mio pensiero, secondo cui non sono (solo) il numero di promozioni ad alto livello o di vittorie in serie A a decretare la bravura di un allenatore..

sarà....
però un simpatico omino che raccimola 106 V e 49 P in 7 stagioni di serie A italiana (mica giapponese) lo ritengo un giocatore quantomeno vincente
poi che non condividi il suo ragionamento è un altro paio di maniche,anchio a volte penso che dice boiate ma di certo non posso dire che non sa vincere.

From: Zezo™
This Post:
00
74934.624 in reply to 74934.621
Date: 3/1/2009 1:16:21 PM
Overall Posts Rated:
134134
premetto che poi non ho nulla contro contro l'allenatore di V che diventa CT, purchè mi dimostri con le parole che ha acquisito una comprensione del gioco tale da poter gestire con efficacia un torneo di squadre nazionali e un roster con giocatori di quel calibro.
se non dice nulla, o dice solo cose vuote, ovvio che lo valuto per i risultati in gioco, il livello al quale ha ottenuto risultati e che risultati.
e se sta in V mi par lecito pensare che non abbia i mezzi. a lui smentirmi con argomenti.

This Post:
00
74934.625 in reply to 74934.610
Date: 3/1/2009 1:21:59 PM
Overall Posts Rated:
3232
e infatti sei stato eletto in nazionale, dove hai dato ampia prova delle tue capacità tattiche diventando il primo CT italiano a non arrivare direttamente ai mondiali.

dato che sono io a aver detto quella frase, si presuppone che tu ti riferissi a me.

This Post:
00
74934.627 in reply to 74934.623
Date: 3/1/2009 1:22:10 PM
Overall Posts Rated:
33
scusatemi tanto eh ma non ha senso scegliere il prossimo coach della nazionale in base ai suoi risultati con la squadra di club! in nazionale si possono scegliere i giocatori che si vogliono (almeno in nazioni grandi come l'italia)! la discussione a mio modo di vedere avrebbe molto più senso se si spostasse sul tipo di giocatori che intendono convocare riferiti alle tattiche "preferite" da fuori o sotto!!!

This Post:
00
74934.628 in reply to 74934.623
Date: 3/1/2009 1:23:34 PM
Overall Posts Rated:
00
Il mio non vuole essere un attacco personale, sia chiaro, ma farti vedere che a differenza della Nazionale le vittorie e i successi a livello di club sono influenzate da molti più fattori, che in Nazionale non ci sarebbero.

Mi sembrava di essere stato chiaro, volevo semplicemente puntualizzare un punto del tuo discorso che non condividevo.
Gli esempi di altre persone le hai tirate fuori tu per primo, altrimenti non lo avrei di certo fatto io.
L'elenco di tutto quello che hai vinto ti fa sicuramente onore ma ribadisce il fatto che non hai capito il mio discorso iniziale, che non menzionava ne vittorie ne n° di partite vinte o perse.
Concludo ribadendo per l'ennesima volta che non volevo attaccare nessuno personalmente, ma la frase "ho ben poco da dimostrare a chiunque, figuriamoci a uno come te" potevi anche risparmiartela, visto che io in quel momento impersonavo uno dei tanti elettori che esprimeva il suo parere..

This Post:
00
74934.629 in reply to 74934.618
Date: 3/1/2009 1:24:36 PM
Overall Posts Rated:
3232
No..lui diceva che per reputare un allenatore degno di candidarsi alla guida della nazionale dovesse aver dato prova di essere vincente, come marcio sette o verrinho che hanno vinto rispettivamente IV serie, III serie e arrivati alle finali per la II.
Secondo il suo ragionamento però, Jan Itot non ha tutto questo "palmarès" di vittorie, per cui (sempre secondo il suo ragionamento, che non condivido) dovrebbe risultare "meno meritevole".
Il mio post voleva mettere in evidenza il mio pensiero, secondo cui non sono (solo) il numero di promozioni ad alto livello o di vittorie in serie A a decretare la bravura di un allenatore..

piccola correzione, io e verri siamo arrivati fino in II, non ci siamo fermati alle finali per arrivarci.

io poi mi sono giocato pure la promozione in A, verri mi pare si sia fermato alla finale di conference, cmq sempre un bel cammino.

vero :( ho preso una bella rimballata da monkeys, che mi ha fatto eccezionale in attacco da sotto O__o ed è riuscito a rimanere in II :(

Advertisement