Bonucci (strano che lo dica io) non mi è dispiaciuto, anche se non deve avere palla sui piedi per impostare, perchè la passa agli avversari sempre...
E' stato paradossalmente il più debole dei 3 dietro, con Iniesta che lo puntava di continuo.
Prandelli doveva schierare un secondo marcatore, utilizzando lo stesso schema juve con Ogbonna-Bonucci(libero)-Chiellini oppure con Ogbonna direttamente al posto dello juventino e l'ottimo De Rossi come ultimo baluardo
sì, ho detto che non mi è dispiaciuto, non che abbia giocato bene...intendo dire che stavolta non ho imprecato ad ogni palla lisciata, tranne che in un paio di passaggi fatti agli spagnoli in cui ho fatto saltare mio fratello dalla poltrona :P
per me resta meglio ognuno degli altri panchinari, Ogbonna o Bocchetti che sia...mi rincuora il fatto che lo scoglio Spagna è superato e, per come ha giocato De Rossi (spero continui), nella fase finale Barzagli giocherà direttamente al posto di Bonucci e via...
De Rossi ha fatto sì una bella partita, anche perchè i mediani con buoni piedi di solito sono abbastanza adatti a fare il libero..mi fa paura però quando ha palla tra i piedi, perchè ha quella gestione come se avesse il compagno dietro a recuperare, che di solito si ha a centrocampo...