Premessa: del calcio me ne frega veramente il giusto
Mi appassiono però sempre a vedere gli Europei ed i Mondiali e sistematicamente finisco sempre per "arrabbiarmi" con gli amici perchè son sempre tutti a lamentarsi: "Questo qui fa schifo", "Non capisco perchè li metta in campo così", "Schierato li è veramente fuori ruolo", ma alla fine non ce ne è mai uno che dice io farei giocare questi 11 e li schiererei in questo modo per questi motivi!
Anche qui vedo che più o meno tira la stessa aria che in RL......
C'è qualcuno che vuol provare ad essere costruttivo? Qualcuno che vuole sbilanciarsi a dire non tanto cosa non va di questa Italia, ma come dovrebbe essere schierata l'Italia secondo di lui? :-)
l'ho già detto in due post :-)
la stessa di stasera con:
- Barzagli quando rientra o anche uno qualsiasi tra Ogbonna e Bocchetti al posto di Bonucci
- Balzaretti al posto di Giaccherini
- Nocerino al posto di Thiago Motta (che dovrebbe fare la riserva di Pirlo)
- Di Natale al posto di Balotelli
con Balotelli che deve fare il vice Cassano, oppure titolare in un più propositivo 4-3-2-1 con Buffon; Balzaretti, Ogbonna (Barzagli), Chiellini, Abate (se giochiamo a 4 meglio lui che Maggio); De Rossi, Pirlo, Marchisio; Balotelli, Cassano; Di Natale; con Borini a fare il vice Di Natale, Giovinco a fare il vice di uno tra Cassano e Balotelli, e Nocerino a fare il vice di mister "la juve quest'anno mi ha spompato e duro solo 60 minuti" Marchisio...