Auguri....
Pessimo giocatore per la Juve, non serve a nulla. In coppa America ha giocato da laterale (addirittura terzino). E' un buon cursore con scarse doti difensive.. credo che di fianco a Pirlo, con 2 belle ali/att. esterni alti ci sarà da ridere (ovviamente per gli avversari).
Con la squadra che state allestendo non basterebbe neppure C. Ronaldo per riportarvi in champions, altro che G.Rossi o Aguero
In pratica avete spianato la strada ai giallorossi che con un paio di ritocchi diverranno la terza forza del campionato
mi spiace contraddirti,(anzi un po lo fai da solo visto che hai scritto tu stesso ,che in c.america ha giocato anche terzino quindi difende eccome)ma è un bel mastino che sa talvolta fare qualche bella incursione.assomiglia molto a boateng come dinamicità solo che sa difendere molto meglio e soprattutto sa leggere bene le azioni,ma ha una tecnica inferiore(neanche troppo) tatticamente molto forte,tanto che si adatta senza creare confusione a tutti i ruoli del centrocampo,che sia a 2-3-4 o 5 elementi.
io lo trovo un acquisto sensato,"alla moggi" per dire.24 anni,ottimo giocatore li li per esplodere.
ps discorso tiago
la juve lo ha proposto più volte all'atletico,kun o non kun,e l'atletico ha detto che il giocatore non interessava, a nessun prezzo e dentro a nessuna trattativa(forlan a gennaio). la juve prova a venderlo ma non ha mercato.allora rescinde.
a quel punto tiago avrebbe dovuto firmare per un altro club,invece proprio all'atletico.
nell'etica del mercato del calcio i casi sono 2:
-l'atletico ha fatto uno sgarbo alla juve,e questo include la fine dei rapporti tra i 2 club.
-la juve è daccordo dell'operazione con l'atletico e avanza "un favore" ,tipo quello di diego al Wolfsburg
per solo 16M,era un sconto che faceva da acconto per dzeco,perso lui,è arrivato Barzagli a 0.3M€.