BuzzerBeater Forums

BB Italia > Moratti metti i giovani della primavera in campo

Moratti metti i giovani della primavera in campo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
213393.628 in reply to 213393.619
Date: 4/25/2012 11:50:47 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Un gioco che si basa sulle ali deve avere ali tecniche in grado di coprire. Milos questo non lo fa. Le sue prestazioni di inizio stagione erano basate sull'effetto sorpresa, poi quando i difensori hanno capito che bastava aspettarlo lui è sparito (in parte anche con la scusante di avere un calo di condizione per troppo utilizzo).

io la vedo in maniera diversa

krasic per coprire copre,il suo problema è di natura tattica,tradotto è una capra.

vero che krasic non ha come caratteristica principale l'abilità nello stretto
ed è infatti questo il problema,non tanto per la sortpresa(si studiano i giocatori avversari in serie B figurati in A)
ma per il semplice fatto che siamo nel campionato italiano

ti posso garantire che G.Bale nel nostro campionato dimezzerebbe la sua devastante qualità.....
in più di metà partite in italia ti trovi difronte ad un catenaccio e nelle restanti un buon 60% di
squadre che giocano in 10 dietro la linea della palla. questo succede da noi e solo da noi .
Mi sembra una conseguenza ovvia che un giocatore la cua migliore caratteristica sia l'allungo e
il saltare l'uomo in velocità faccia fatica in questo campionato. ovviamente parlo in squadre di alta classifica
perchè un Krasic in italia potrebbe fare disastri in una provinciale che gioca catenaccio-contropiede.

This Post:
00
213393.629 in reply to 213393.628
Date: 4/25/2012 11:59:26 AM
Overall Posts Rated:
404404
krasic come ala avrebbe i risultati della seconda metà di stagione scorsa in qualunque campionato serio,visto che come già detto sa fare UNA sola cosa,ovvero fintare di andare sull'esterno per poi accentrarsi e tirare/passare.Quindi o hai Roberto Carlos a supportarlo,o nisba.
Non lo vedrei male come trequartista dinamico dietro le punte,o centrocampista offensivo che svaria,invece,ma nella Juve di conte non c'è spazio per giocatori del genere,e quindi giustamente non scende mai in campo

This Post:
00
213393.631 in reply to 213393.628
Date: 4/25/2012 12:28:58 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
Un gioco che si basa sulle ali deve avere ali tecniche in grado di coprire. Milos questo non lo fa. Le sue prestazioni di inizio stagione erano basate sull'effetto sorpresa, poi quando i difensori hanno capito che bastava aspettarlo lui è sparito (in parte anche con la scusante di avere un calo di condizione per troppo utilizzo).

krasic per coprire copre,il suo problema è di natura tattica,tradotto è una capra.

ed è infatti questo il problema,non tanto per la sortpresa(si studiano i giocatori avversari in serie B figurati in A)

ti posso garantire che G.Bale nel nostro campionato dimezzerebbe la sua devastante qualità.....
in più di metà partite in italia ti trovi difronte ad un catenaccio e nelle restanti un buon 60% di
squadre che giocano in 10 dietro la linea della palla. questo succede da noi e solo da noi .
Mi sembra una conseguenza ovvia che un giocatore la cua migliore caratteristica sia l'allungo e
il saltare l'uomo in velocità faccia fatica in questo campionato. ovviamente parlo in squadre di alta classifica
perchè un Krasic in italia potrebbe fare disastri in una provinciale che gioca catenaccio-contropiede.

Krasic difensivamente è oscenamente distratto!! Per molti versi le sue caratteristiche attuali sembrano quelle che aveva Abate ai tempi del toro con la sola differenza che l'italico dimostrava più attenzione alla fase difensiva.

G.Bale rispetto a Milos è di un altro pianeta. Ha molta più tecnica e seppur con difficoltà dimostra di poter giocare in difesa e in attacco perchè legge i tempi e i movimenti della squadra.

Krasic va bene in squadre di media classifica e proprio per quello non vale i 15M che è costato (l'atalanta ha pagato Schelotto molto meno, idem il Cesena con Santana...)

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
213393.632 in reply to 213393.630
Date: 4/25/2012 12:39:07 PM
Overall Posts Rated:
404404
il napoli (stante la concorrenza) ha ipotecato il terzo posto

sgraaaaat

This Post:
00
213393.633 in reply to 213393.631
Date: 4/25/2012 12:43:19 PM
Overall Posts Rated:
404404

Krasic difensivamente è oscenamente distratto!! Per molti versi le sue caratteristiche attuali sembrano quelle che aveva Abate ai tempi del toro con la sola differenza che l'italico dimostrava più attenzione alla fase difensiva.

G.Bale rispetto a Milos è di un altro pianeta. Ha molta più tecnica e seppur con difficoltà dimostra di poter giocare in difesa e in attacco perchè legge i tempi e i movimenti della squadra.

Krasic va bene in squadre di media classifica e proprio per quello non vale i 15M che è costato (l'atalanta ha pagato Schelotto molto meno, idem il Cesena con Santana...)

D'accordo su tutto,vorrei solo precisare che il cesena ha preso santana a poco perchè a napoli ha giocato na schifezza ;D

This Post:
00
213393.634 in reply to 213393.630
Date: 4/25/2012 1:17:00 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
il napoli (stante la concorrenza) ha ipotecato il terzo posto

io direi che la prossima giornata dirà tutto:
- roma-napoli
- lazio-udinese
- inter-cesena

giornata più decisiva di questa non c'è...anche se a livello di forma, l'unica squadra che può insidiare il napoli è l'inter (la lazio ormai sembra cotta, come udinese e roma), ma purtroppo abbiamo gli scontri diretti a sfavore ed un calendario da derby e lazio nelle ultime due...

This Post:
00
213393.636 in reply to 213393.635
Date: 4/25/2012 2:05:34 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
per me questa è stata più decisiva, la lazio si è fumata la possibilità novara, il napoli ha vinto bene in una trasferta difficile (più della prossima) e la roma si leva cavallerescamente dalla contesa... l'inter non è granchè in forma, è che mezza serie A è veramente cotta

ma infatti quando dico che è in forma dico rispetto agli altri...dimmi tu quale squadra in italia è in forma adesso -_-'
persino il napoli non mi pare messa di lusso, il milan è sulle gambe, e anche la juve ha faticato contro un cesena che provava a ferseli da solo...
almeno l'inter ha recuperato gente come sneijder, stankovic e alvarez che non son poco e son freschi...magari la difesa è più rotta che poco in forma...

From: Leo17
This Post:
00
213393.637 in reply to 213393.636
Date: 4/25/2012 2:10:37 PM
Overall Posts Rated:
1212
Borriello!!!! e ho detto tutto!!! ti devo delle scuse marco!!

From: zecchin

This Post:
11
213393.638 in reply to 213393.637
Date: 4/25/2012 2:11:39 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Borriello!!!! e ho detto tutto!!! ti devo delle scuse marco!!

il calcio è finito oggi pomeriggio -_-'

Advertisement