massacro degli algerini che finiscono inabissati sotto una R&G migliore del previsto, anche perché le oscene valutazioni altrui fanno pensare ai postumi effetti di una sbornia da mots passati (altro che doppi pic!!!).
mi dispiace da pazzi per il ghana che affonda, annaspa, e ha in mano la tripla dell'OT con una clamorosa rimonta! peccato, veramente mi dispiace!!!
gli altri tre coach italiani fanno primo-secondo-terzo (lopopava, mfede, toponero), con record di 7-0 6-1 5-2. Per effetto della classifica avulsa e dei postumi da mots abbiamo alte probabilità di fare 1-2-3 nel prossimo girone, considerato che le altre dovrebbero partire da 1-4 e con TS nauseabondi. Forse stavolta il peggior gradimento del mondo (0%!!!) migliorerà... o no?
Dovremmo essere passati lo stesso per differenza canestri, grazie proprio alla prestazione maiuscola della nazione guidata dal TopoNero. Partita assurda la nostra, con un primo quarto che ci ha visto chiudere con un parziale secco di 0-12 continuato nei primi minuti del secondo. Non mi sento di aver dato la miglior prestazione da coach, oggi, e per fortuna che la matematica è dalla nostra... mi sono sentito una cacca per due ore dopo la partita, nonostante sapessi che la differenza canestri fosse dalla nostra. Sebbene non possa dire che con altre scelte sarebbe andata meglio (la tattica ci stava, e sulle selezioni dei giocatori è ogni volta un rischio), mi assumo la colpa per la sconfitta odierna.
Complimenti ai coach nostrani, ci si rivede al prossimo turno (e non ci fate troppo male, please).
I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com