Con il primo account, giocai la prima gara a metà di stagione 4 (!).Poi con questo account sono molto più giovane...Massimo risultato con l'altra squadra la II serieLa serie A resta un miraggio.Che bei tempi leggere il forum e cercare di carpire segreti a Mr.Burns, Reps, NDR e tanti altri grandi utentiIl mitico culo di burns. Altro che segreti.. :pAhahahahaahah vero.è che ndr sta ancora rosicando da una finale di coppa persa mozz vs normal (dichiarato pre partita per dimostrare la sua indiscutibile superiorità) Non solo, se guardi in quella partita gli ho pure rotto uno dei due lunghi titolari, il Signore del posteriore Virgilio Mazzurana. Renditi conto del ridicolo.Mazzurana, il primo grande C della storia italiana...Mr Burns era un grande, altrochèe l'unico italiano ad aver vinto (ad oggi) il B3..Esattamente
Con il primo account, giocai la prima gara a metà di stagione 4 (!).Poi con questo account sono molto più giovane...Massimo risultato con l'altra squadra la II serieLa serie A resta un miraggio.Che bei tempi leggere il forum e cercare di carpire segreti a Mr.Burns, Reps, NDR e tanti altri grandi utentiIl mitico culo di burns. Altro che segreti.. :pAhahahahaahah vero.è che ndr sta ancora rosicando da una finale di coppa persa mozz vs normal (dichiarato pre partita per dimostrare la sua indiscutibile superiorità) Non solo, se guardi in quella partita gli ho pure rotto uno dei due lunghi titolari, il Signore del posteriore Virgilio Mazzurana. Renditi conto del ridicolo.Mazzurana, il primo grande C della storia italiana...Mr Burns era un grande, altrochèe l'unico italiano ad aver vinto (ad oggi) il B3..
Con il primo account, giocai la prima gara a metà di stagione 4 (!).Poi con questo account sono molto più giovane...Massimo risultato con l'altra squadra la II serieLa serie A resta un miraggio.Che bei tempi leggere il forum e cercare di carpire segreti a Mr.Burns, Reps, NDR e tanti altri grandi utentiIl mitico culo di burns. Altro che segreti.. :pAhahahahaahah vero.è che ndr sta ancora rosicando da una finale di coppa persa mozz vs normal (dichiarato pre partita per dimostrare la sua indiscutibile superiorità) Non solo, se guardi in quella partita gli ho pure rotto uno dei due lunghi titolari, il Signore del posteriore Virgilio Mazzurana. Renditi conto del ridicolo.Mazzurana, il primo grande C della storia italiana...Mr Burns era un grande, altrochè
Con il primo account, giocai la prima gara a metà di stagione 4 (!).Poi con questo account sono molto più giovane...Massimo risultato con l'altra squadra la II serieLa serie A resta un miraggio.Che bei tempi leggere il forum e cercare di carpire segreti a Mr.Burns, Reps, NDR e tanti altri grandi utentiIl mitico culo di burns. Altro che segreti.. :pAhahahahaahah vero.è che ndr sta ancora rosicando da una finale di coppa persa mozz vs normal (dichiarato pre partita per dimostrare la sua indiscutibile superiorità) Non solo, se guardi in quella partita gli ho pure rotto uno dei due lunghi titolari, il Signore del posteriore Virgilio Mazzurana. Renditi conto del ridicolo.
Con il primo account, giocai la prima gara a metà di stagione 4 (!).Poi con questo account sono molto più giovane...Massimo risultato con l'altra squadra la II serieLa serie A resta un miraggio.Che bei tempi leggere il forum e cercare di carpire segreti a Mr.Burns, Reps, NDR e tanti altri grandi utentiIl mitico culo di burns. Altro che segreti.. :pAhahahahaahah vero.è che ndr sta ancora rosicando da una finale di coppa persa mozz vs normal (dichiarato pre partita per dimostrare la sua indiscutibile superiorità)
Con il primo account, giocai la prima gara a metà di stagione 4 (!).Poi con questo account sono molto più giovane...Massimo risultato con l'altra squadra la II serieLa serie A resta un miraggio.Che bei tempi leggere il forum e cercare di carpire segreti a Mr.Burns, Reps, NDR e tanti altri grandi utentiIl mitico culo di burns. Altro che segreti.. :pAhahahahaahah vero.
Con il primo account, giocai la prima gara a metà di stagione 4 (!).Poi con questo account sono molto più giovane...Massimo risultato con l'altra squadra la II serieLa serie A resta un miraggio.Che bei tempi leggere il forum e cercare di carpire segreti a Mr.Burns, Reps, NDR e tanti altri grandi utentiIl mitico culo di burns. Altro che segreti.. :p
Con il primo account, giocai la prima gara a metà di stagione 4 (!).Poi con questo account sono molto più giovane...Massimo risultato con l'altra squadra la II serieLa serie A resta un miraggio.Che bei tempi leggere il forum e cercare di carpire segreti a Mr.Burns, Reps, NDR e tanti altri grandi utenti
e l'unico italiano ad aver vinto (ad oggi) il B3..Esattamente
e l'unico italiano ad aver vinto (ad oggi) il B3..
e l'unico italiano ad aver vinto (ad oggi) il B3..Esattamente Ma chi e' l'unico italiano ad aver fatto 8-0 nel girone del B3 ?Su,diciamolo Ocio che se antani la sfanga mercoledì perdi pure questo titolo...
e l'unico italiano ad aver vinto (ad oggi) il B3..Esattamente Ma chi e' l'unico italiano ad aver fatto 8-0 nel girone del B3 ?Su,diciamolo
e l'unico italiano ad aver vinto (ad oggi) il B3..Esattamente Ma chi e' l'unico italiano ad aver fatto 8-0 nel girone del B3 ?Su,diciamolo Ocio che se antani la sfanga mercoledì perdi pure questo titolo...eh ma l'ho fatto prima e a dirla tutta...non so manco come ce l'ho fatta a farlo no l'hai fatto quando l'entusiasmo contava, record imbattibile
e l'unico italiano ad aver vinto (ad oggi) il B3..Esattamente Ma chi e' l'unico italiano ad aver fatto 8-0 nel girone del B3 ?Su,diciamolo Ocio che se antani la sfanga mercoledì perdi pure questo titolo...eh ma l'ho fatto prima e a dirla tutta...non so manco come ce l'ho fatta a farlo