Non mi metto a fare la genesi dei tuoi post a cui devo rispondere altrimenti facciamo notte, però un filo di autocritica sulle tue parole non ti farebbe male.
Sto provando a trattarti da utente qualunque che fa domande sulle elezioni in questo topic, ma se rileggi i tuoi post sono infarciti di attacchi con uso di dati parziali strumentalizzati all'attacco personale, tirare fuori serie che hai perso contro di me con non so quale scopo e attacco finale per cercare di condizionare il voto altrui.
Per rispondere alla domanda, di nuovo, farò io quello che c'è da fare fintanto che si faranno avanti nuove leve da formare o vedere se altri dello staff facciano qualcosa per definirsi tali.
Se il tuo aiuto me lo posso scordare posso fare volentieri a meno anche dei consigli prepartita visto che i tuoi raramente li condivido.
L'ultima parte di domanda è ridicola come la tua affermazione finale nel post precedente, e rappresenta l' attacco incondizionato (e senza senso aggiungerei) di cui mi dai colpe, ma di cui se vedi bene sei l'unico portabandiera. quindi non gli do troppo peso in termini di dibattito elettorale.
Last edited by antani at 7/20/2018 11:01:08 AM