la partita di frescobaldo sono d'accordo anche io che sia abbastanza non dico assurda..però illogica..era superiore praticamente in tutto..e in particolare il suo attacco perimetrale avrebbe dovuto distruggere l'avversario..a falli erano piu o meno pari..
l'unica cosa che evinco dal matchup rating è che lui (l'avversario) ha sfruttato tutti i confronti a suo favore..le sue guardie e i suoi play sono stati i migliori suoi realizzatori e si sono presi tanti tiri..
per il resto non mi sarei stupito che tu (frescobaldo) avessi vinto con almeno 10 pti di scarto..
@pericle: non tutti la pensano come te..secondo me la pagina delle statistiche è molto indicativa..e ripeto che preferisco una valutazione oggettiva della MIA squadra..piuttosto che mi si dica "hai perso o hai vinto perchè"..quello preferisco capirlo da solo..
io sono come te convinto che si possa migliorare..e sono convinto che fare domande chiedendosi come le cose possano andare sia un conto..insultare..accendere i toni..gridare all'indecenza..al ridicolo..e all'inutile siano altro..
francamente leggere post in cui si dice "ah queste valutazioni fan cagare..non si capisce niente non mi dicono perchè ho perso"..e leggere qualcuno che invece chiede "in che modo influisce il raporto tiro-difesa o via dicendo" preferisco di gran lunga il secondo..
leggere il primo..leggere toni accesi e polemici per quello che in fondo rimane un gioco..mi fa già a priori passare un po la voglia di rispondere..tanto piu se la gente non ascolta e ripete a macchinetta "il gioco è ridicolo..di qua e di là etc etc"..
per risponderti..il matchup rating per me è il rapporto tra il valore offensivo del mio giocatore ponderato in relazione alla tattica scelta e quello difensivo in relaz alla tattica scelta del mio avversario..
però non ho..come dire..nessun tipo di dato preciso..anche perchè non conosco le skill dei miei avversari purtroppo
Edited by NdR619 (11/11/2007 17.31.36 CET)Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 11/11/2007 5:31:36 PM