BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie TV (again)

Serie TV (again) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180301.631 in reply to 180301.630
Date: 10/3/2012 5:25:55 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Lo vedo stasera, promette bene?

Ti dico, io non ho troppe pretese e mi rendo conto che su Dexter sono molto poco critico, ma a me come apertutra di stagione è piaciuta molto.

Sapendo che hanno rinnovato per due stagioni e che quindi hanno tempo per lavorare bene io invece mi aspetto molto!
Da fan accanito ho trovato le ultime stagioni un po' interlocutorie, non dal punto di vista dello sviluppo del personaggio naturalmente, parlo della trama delle puntate di per sè.

No beh, con "non ho molte pretese" volevo dire che mi va bene un po' tutto se si tratta di Dexteruccio bello. Anch'io mi aspetto molto. Tipo di vedere la sorella di Angel (o era la nipote?) nuda prima o poi.

:Q_____

Pensavo fosse una ragazzina, invece è del 78. Ora sono innamoratissimo.

mai visto Trauma?? non ho visto ancora Dexter, ma l'avevo già vista lì...

No, mai. Mi accontenterò di vederla qui fare la parte di una ventenne.

This Post:
00
180301.632 in reply to 180301.631
Date: 10/4/2012 7:18:53 AM
Overall Posts Rated:
6868
Vista la prima puntata.
Ho sudato 18 camicie.
Direi un ottimo inizio!

This Post:
00
180301.633 in reply to 180301.632
Date: 10/5/2012 6:04:17 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Vista la prima puntata.
Ho sudato 18 camicie.
Direi un ottimo inizio!

Boh, a me, a dirla tutta, è piaciuta solo l'ultima scena, la quale, se non nella forma ma almeno nella sostanza, sarebbe dovuta essere la prima scena.

Tutto il resto della puntata mi è sembrata assolutamente poco credibile.

This Post:
00
180301.634 in reply to 180301.626
Date: 10/5/2012 5:24:59 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Lo vedo stasera, promette bene?

Ti dico, io non ho troppe pretese e mi rendo conto che su Dexter sono molto poco critico, ma a me come apertutra di stagione è piaciuta molto.

Sapendo che hanno rinnovato per due stagioni e che quindi hanno tempo per lavorare bene io invece mi aspetto molto!
Da fan accanito ho trovato le ultime stagioni un po' interlocutorie, non dal punto di vista dello sviluppo del personaggio naturalmente, parlo della trama delle puntate di per sè.

Giusto per venire a darti contro pure qui.... :D

Premetto che pure io forse non riesco ad essere molto obiettivo con Dexter, però la quarta e la quinta stagione sono qualcosa di splendido, la quarta credo sia la più bella di tutte insieme alla prima. L'unica stagione che ho trovato un po' più sottotono è stata l'ultima che non mi è piaciuta tanto quanto le altre, ma sempre meglio della terza (che è quella che, personalmente, mi ha meno coinvolto).

This Post:
00
180301.635 in reply to 180301.633
Date: 10/5/2012 5:29:23 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Vista la prima puntata.
Ho sudato 18 camicie.
Direi un ottimo inizio!

Boh, a me, a dirla tutta, è piaciuta solo l'ultima scena, la quale, se non nella forma ma almeno nella sostanza, sarebbe dovuta essere la prima scena.

********************ATTENZIONE SPOILER************************

Diciamo che di base hai ragione sullo svolgimento un po' poco credibile della puntata, non tanto Debra che non gli crede sin da subito, quanto nella decisione di dover beccare subito Viktor e accopparlo in quattro e quattr'otto. Per carità, dovevano pur introdurre un nuovo (nuovi?) cattivo, però lui che, col fiato sul collo di sua sorella, corre subito ad uccidere "per sentirsi meglio", bè, mi ha lasciato un po' basito.

Nel complesso però sticazzi, l'ultima scena ti lascia così O________________O

This Post:
00
180301.636 in reply to 180301.635
Date: 10/5/2012 7:43:16 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Vista la prima puntata.
Ho sudato 18 camicie.
Direi un ottimo inizio!

Diciamo che di base hai ragione sullo svolgimento un po' poco credibile della puntata, non tanto Debra che non gli crede sin da subito, quanto nella decisione di dover beccare subito Viktor e accopparlo in quattro e quattr'otto. Per carità, dovevano pur introdurre un nuovo (nuovi?) cattivo, però lui che, col fiato sul collo di sua sorella, corre subito ad uccidere "per sentirsi meglio", bè, mi ha lasciato un po' basito.

Nel complesso però sticazzi, l'ultima scena ti lascia così O________________O

La storia di Viktor è abbastanza una minchiata da tutti i punti di vista. Sia il perchè lo uccide sia, soprattutto, come riesce ad ucciderlo, in pieno giorno in un aeroporto affollato. C'è un limite a tutto direi. E spero che questi Ucraini non siano i "nuovi cattivi" perchè sinceramente me ne frega ben poco.
Ma anche Debra ci fa una discreta figura da demente visto quanto ci mette a capire cosa in realtà sia successo.

L'ultima scena è in effetti però fichissima. Per quel che mi riguarda la prima puntata inizia e finisce lì.

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 10/5/2012 7:43:45 PM

This Post:
00
180301.637 in reply to 180301.636
Date: 10/7/2012 8:47:55 AM
Overall Posts Rated:
375375

Io speravo che il nuovo "cattivo" fosse il genietto informatico che si bomba la sorella di Batista...

non è detta l'ultima parola, ma gli ucraini proprio no dai....
Io volevo un antagonista con i controcazzi...
e si, vicktor in aereoporto è una solenne minchiata (e pure il vetrino che cade e ovviamente viene beccato dalla cicciona).

This Post:
00
180301.638 in reply to 180301.637
Date: 10/7/2012 8:50:32 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff

Io speravo che il nuovo "cattivo" fosse il genietto informatico che si bomba la sorella di Batista...

e si, vicktor in aereoporto è una solenne minchiata (e pure il vetrino che cade e ovviamente viene beccato dalla cicciona).

Beh, di sicuro non è un bravo ragazzo.

From: 12huevo
This Post:
00
180301.639 in reply to 180301.638
Date: 10/7/2012 12:17:09 PM
Overall Posts Rated:
4343
ho iniziato a vedere: person of interest, hunted e XIII... davvero molto interessanti tutte e tre!!

This Post:
00
180301.640 in reply to 180301.637
Date: 10/7/2012 12:23:29 PM
Overall Posts Rated:
14661466

a dire il vero lo speravo anche io. continuo a sperare che dex gli faccia fare una pessima fine. per gli ucraini boh, stiamo a vedere, stanotte esce la seconda puntata.

This Post:
00
180301.641 in reply to 180301.636
Date: 10/8/2012 9:20:38 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
********************ATTENZIONE SPOILER, MA NEMMENO TROPPO************************

Ma anche Debra ci fa una discreta figura da demente visto quanto ci mette a capire cosa in realtà sia successo.

I am the worst fucking detective in the world.

Ho riso tantissimo.

Advertisement