BuzzerBeater Forums

BB Italia > grazie principe!

grazie principe! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
215786.633 in reply to 215786.632
Date: 6/10/2012 6:51:48 PM
Overall Posts Rated:
404404
Premessa: del calcio me ne frega veramente il giusto

Mi appassiono però sempre a vedere gli Europei ed i Mondiali e sistematicamente finisco sempre per "arrabbiarmi" con gli amici perchè son sempre tutti a lamentarsi: "Questo qui fa schifo", "Non capisco perchè li metta in campo così", "Schierato li è veramente fuori ruolo", ma alla fine non ce ne è mai uno che dice io farei giocare questi 11 e li schiererei in questo modo per questi motivi!

Anche qui vedo che più o meno tira la stessa aria che in RL......

C'è qualcuno che vuol provare ad essere costruttivo? Qualcuno che vuole sbilanciarsi a dire non tanto cosa non va di questa Italia, ma come dovrebbe essere schierata l'Italia secondo di lui? :-)

l'ho già detto in due post :-)
la stessa di stasera con:
- Barzagli quando rientra o anche uno qualsiasi tra Ogbonna e Bocchetti al posto di Bonucci
- Balzaretti al posto di Giaccherini
- Nocerino al posto di Thiago Motta (che dovrebbe fare la riserva di Pirlo)
- Di Natale al posto di Balotelli

con Balotelli che deve fare il vice Cassano, oppure titolare in un più propositivo 4-3-2-1 con Buffon; Balzaretti, Ogbonna (Barzagli), Chiellini, Abate (se giochiamo a 4 meglio lui che Maggio); De Rossi, Pirlo, Marchisio; Balotelli, Cassano; Di Natale; con Borini a fare il vice Di Natale, Giovinco a fare il vice di uno tra Cassano e Balotelli, e Nocerino a fare il vice di mister "la juve quest'anno mi ha spompato e duro solo 60 minuti" Marchisio...

Oddio,che formazione inguardabile,quest'italia non ce la fa a sostenere i 3 attaccanti,specie con un centrocampo dove non ce ne è uno che attualemnte regge i 90 minuti(de rossi è stato spostato in difesa anche per questo motivo,e alla fine della partita era fisicamente a terra

Nella formazione attuale togli Bonucci e sostituiscilo con Barzagli quando tornerà,Giaccherini con balzaretti e Thiago Motta con Nocerino.Balotelli non deve più deludere,o anche il suo posto diventa a rischio

Last edited by Steve Karenn at 6/10/2012 6:53:15 PM

This Post:
00
215786.634 in reply to 215786.633
Date: 6/10/2012 7:08:05 PM
Overall Posts Rated:
136136

Nella formazione attuale togli Bonucci e sostituiscilo con Barzagli quando tornerà,Giaccherini con balzaretti e Thiago Motta con Nocerino.Balotelli deve correre visto che è il più giovane in campo,o anche il suo posto diventa a rischio

This Post:
00
215786.635 in reply to 215786.633
Date: 6/10/2012 7:19:35 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Premessa: del calcio me ne frega veramente il giusto

Mi appassiono però sempre a vedere gli Europei ed i Mondiali e sistematicamente finisco sempre per "arrabbiarmi" con gli amici perchè son sempre tutti a lamentarsi: "Questo qui fa schifo", "Non capisco perchè li metta in campo così", "Schierato li è veramente fuori ruolo", ma alla fine non ce ne è mai uno che dice io farei giocare questi 11 e li schiererei in questo modo per questi motivi!

Anche qui vedo che più o meno tira la stessa aria che in RL......

C'è qualcuno che vuol provare ad essere costruttivo? Qualcuno che vuole sbilanciarsi a dire non tanto cosa non va di questa Italia, ma come dovrebbe essere schierata l'Italia secondo di lui? :-)

l'ho già detto in due post :-)
la stessa di stasera con:
- Barzagli quando rientra o anche uno qualsiasi tra Ogbonna e Bocchetti al posto di Bonucci
- Balzaretti al posto di Giaccherini
- Nocerino al posto di Thiago Motta (che dovrebbe fare la riserva di Pirlo)
- Di Natale al posto di Balotelli

con Balotelli che deve fare il vice Cassano, oppure titolare in un più propositivo 4-3-2-1 con Buffon; Balzaretti, Ogbonna (Barzagli), Chiellini, Abate (se giochiamo a 4 meglio lui che Maggio); De Rossi, Pirlo, Marchisio; Balotelli, Cassano; Di Natale; con Borini a fare il vice Di Natale, Giovinco a fare il vice di uno tra Cassano e Balotelli, e Nocerino a fare il vice di mister "la juve quest'anno mi ha spompato e duro solo 60 minuti" Marchisio...

Oddio,che formazione inguardabile,quest'italia non ce la fa a sostenere i 3 attaccanti,specie con un centrocampo dove non ce ne è uno che attualemnte regge i 90 minuti(de rossi è stato spostato in difesa anche per questo motivo,e alla fine della partita era fisicamente a terra

Nella formazione attuale togli Bonucci e sostituiscilo con Barzagli quando tornerà,Giaccherini con balzaretti e Thiago Motta con Nocerino.Balotelli non deve più deludere,o anche il suo posto diventa a rischio

ma è ovvio che non è una formazione da mettere contro la spagna o nella fase finale, ma penso che contro croazia e irlanda si possa usare...l'importante è che i tre davanti non dormano, che se la palla la tengono loro, il centrocampo fatica meno...poi non so se hai visto croazia-irlanda stasera, ma se non facciamo 7 punti in questo girone è una vergogna..sono due squadre da palla avanti e vediamo cosa succede, senza un minimo di gioco...l'unico che ha provato a fare qualcosa è stato modric, ma da solo non può giocare...

This Post:
00
215786.636 in reply to 215786.635
Date: 6/11/2012 2:10:25 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Secondo me noi facciamo due punti e la Spagna 4 o 5

This Post:
00
215786.637 in reply to 215786.636
Date: 6/11/2012 4:57:42 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Gira e rigira ...lo schema vincente è il solito ...assist di Pirlo e gol. Che giocatore !

This Post:
00
215786.638 in reply to 215786.636
Date: 6/11/2012 4:58:53 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

io la spagna l'ho vista peggio di noi...se non altro perchè ha perso delle certezze...

From: 12huevo

This Post:
00
215786.639 in reply to 215786.638
Date: 6/11/2012 7:09:07 AM
Overall Posts Rated:
4343

io la spagna l'ho vista peggio di noi...se non altro perchè del bosque non si è portato una punta apparte torres...

come si fa a non portarsi nemmeno soldado!!!!!

This Post:
00
215786.640 in reply to 215786.627
Date: 6/11/2012 7:29:58 AM
Overall Posts Rated:
175175
Il problema di mettere Ogbonna o Bocchetti è che sono mancini e giocare centrali di destra potrebbe creare loro dei problemi..

si' vabbe'... abbiamo vinto la champions con costacurta terzino sinistro (non centrale di sinistra), se e' un problema mettere un mancino a destra in una difesa a 3 (o viceversa, un destro a sinistra) possiamo star freschi

From: gerter
This Post:
00
215786.641 in reply to 215786.640
Date: 6/11/2012 8:26:32 AM
Overall Posts Rated:
235235
dopo l'ennesima voce odierna mi sono rassegnato a perdere il centrale più forte del mondo..mi sembra di rivedere kakà e sheva..triste essere diventati una squadra che non prova neanche a trattenere i suoi fenomeni..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
215786.642 in reply to 215786.637
Date: 6/11/2012 9:01:30 AM
Overall Posts Rated:
181181
Gira e rigira ...lo schema vincente è il solito ...assist di Pirlo e gol. Che giocatore !

chapeau!

Advertisement