BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
268400.633 in reply to 268400.630
Date: 6/6/2015 5:41:52 PM
Overall Posts Rated:
2828
io sto trovando assurdo il recriminare per 10 minuti di partita alla pari, come se gli altri 80 non avessero un peso...

il barcellona ha meritato la vittoria, secondo me il recriminare ci sta.. il barcellona ha decisamente accusato il colpo del pareggio, quel paio di occasionissime sbagliate pesavano sui giocatori e di contro la juve aveva preso coraggio... alla fine sono stati quelli i momenti decisivi della partita, la juve non è riuscita a trovare il secondo gol e il barcellona l'ha colpita in contropiede e sotanzialmente è finita lì

This Post:
00
268400.636 in reply to 268400.635
Date: 6/6/2015 6:22:22 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
la juve ha subito l'onda d'urto da subito ,poi però stava prendendo le misure nel tempo.
pareggio e poi le cose si stavano mettendo diversamente

certo,il rigore..era solare e poi gol subito sul contropiede,sono cose che stendono.

di certo si esce a testa altissima con la seconda finale macchiata da un errore arbitrale

ma ormai abbiamo il record di finali perse pd

This Post:
00
268400.637 in reply to 268400.628
Date: 6/6/2015 7:03:48 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
manca poco e sapremo se il titolo del trill risulterà essere una delle più potenti controgufate che ricordi...

forza juve, vincine una senza rigori!

beh, ci sarebbe voluto un miracolo
nel primo tempo ci hanno annichilito, ma la juve ha fatto un gran secondo tempo
peccato perchè il 2-1 è arrivato nel momento in cui stavamo proprio giocando bene, e perchè un po' di occasioni le abbiamo avute (come loro, del resto) ma ci è mancata un po' di concretezza

This Post:
00
268400.639 in reply to 268400.638
Date: 6/6/2015 7:49:09 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
non scomodo il rigore anche perchè non mi è sembrato affatto netto, e perchè al ventesimo del primo tempo vidal poteva essere già espulso per quadrupla ammonizione

il gol di mano però era palesemente da annullare... senza la mano era un comico liscio di testa

This Post:
00
268400.640 in reply to 268400.639
Date: 6/7/2015 4:19:42 AM
Overall Posts Rated:
341341
Chiedo a chi di regolamento ne sa di più, ma se il pallone tocca la testa di Neymar e poi la mano è comunque regolare il goal o si annulla perché il braccio era troppo distante dal corpo?
Sul rigore solare a Pogba ho i miei dubbi, a guardarla qui in Inghilterra i commentatori hanno tutti concordato che non era mai e poi mai rigore e visto che in genere in champions si tende a seguire "l'arbitraggio all'inglese" non mi stupisce il mancato fischio.
Dopo l'1a1 ci speravo ancora ma in ripartenza il barca era veramente mostruoso ed han spreecato troppe occasioni in 5 vs 3.

Last edited by Melo Anthony at 6/7/2015 4:20:18 AM

This Post:
00
268400.641 in reply to 268400.640
Date: 6/7/2015 4:31:17 AM
sestouomo
IV.47
Overall Posts Rated:
1111
Second Team:
stelladelsud
Non sono troppo sicuro ma mi sa che il gol, in quanto involontario e visto che tocca la mano solo dopo il colpo di testa, è da considerare regolare. E comunque: " P O V E R A juventus".

This Post:
00
268400.642 in reply to 268400.640
Date: 6/7/2015 4:47:48 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Come fai ad avere dubbi sul rigore? Cioè, io ne faccio una questione di evidenza: un giocatore fisicamente più forte come Pogba ha preso posizione su Alves, copre il pallone e si vede CHIARAMENTE un braccio di Alves che tira giù Pogba, senza contare che a Pogba viene pure impedito di rialzarsi visto che Alves lo sotterra. Ora, non parlo di forza di trattenuta o altro perché non la posso sapere, non so nemmeno se Pogba avesse trattenuto qualcosa o meno, però era talmente evidente quella di Alves che è un delitto non averla fischiata. Avrei detto lo stesso a parti ivnertite, non parlo per "fede" bianconera, viste quante ne ho dette a Chiellini nei turni scorsi e a Vidal ieri che nel primo tempo doveva essere già sotto la doccia.

This Post:
00
268400.643 in reply to 268400.640
Date: 6/7/2015 4:51:25 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Chiedo a chi di regolamento ne sa di più, ma se il pallone tocca la testa di Neymar e poi la mano è comunque regolare il goal o si annulla perché il braccio era troppo distante dal corpo?
Sul rigore solare a Pogba ho i miei dubbi, a guardarla qui in Inghilterra i commentatori hanno tutti concordato che non era mai e poi mai rigore e visto che in genere in champions si tende a seguire "l'arbitraggio all'inglese" non mi stupisce il mancato fischio.
Dopo l'1a1 ci speravo ancora ma in ripartenza il barca era veramente mostruoso ed han spreecato troppe occasioni in 5 vs 3.

vedo ancora persono che reputano un fallo tecnico in base a volontarietà o involontarietà

la volontarietà riguarda solo il discorso disciplinare ,quindi essendo del tutto involontario neymar non merita il giallo

il discorso è se ha tratto vantaggio dal tocco di mano?
STICAZZI se non la deviava andava fuori e comunque ha cambiato ben la direzione del pallone

se non è rigore quello su pogbà chiudiamo tutto e non seguiamo più il calcio

ma siete così ciechi ? la gamba che fa leva e e butta giù pogbà non la avete vista?
ma se un giocatore della juve sfiora un altro in area è sempre rigore netto
per piacere un po di decenza.

Advertisement