BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.634 in reply to 187066.633
Date: 7/21/2011 12:13:40 PM
Overall Posts Rated:
8484
Ma davvero vale la pena pagare 8 milioni per Silvestre?

Sicuramente di più che 30 per Rossi :P

Silvestre non è male

Infatti io 30 per Rossi non li spenderei.

Vabbè che a 30 sarebbe con i bonus ma a quella cifra non credo si possa prendere di meglio.
Tu chi prenderesti?

Avrei tenuto Giovinco e preso illustri sconosciuti di belle speranze come fa l'Udinese!

Anche perchè non credo che il 4-2-4 sia fattibile ad alti livelli...meglio un 4-2-3-1 e quindi meglio un trequartista.

A me Giovinco personalmente non fa impazzire, il discorso giovani illustri si poteva fare al primo anno che sei arrivato in A e si poteva provare ma adesso non penso sia proprio il momento adatto.

A me si e anche ai tifosi della Giuve che sono venuti al Tardini la penultima di campionato...

This Post:
00
187066.635 in reply to 187066.634
Date: 7/21/2011 12:34:36 PM
Overall Posts Rated:
6060

Silvestre non è male

Vabbè che a 30 sarebbe con i bonus ma a quella cifra non credo si possa prendere di meglio.
Tu chi prenderesti?

Avrei tenuto Giovinco e preso illustri sconosciuti di belle speranze come fa l'Udinese!

Anche perchè non credo che il 4-2-4 sia fattibile ad alti livelli...meglio un 4-2-3-1 e quindi meglio un trequartista.

A me Giovinco personalmente non fa impazzire, il discorso giovani illustri si poteva fare al primo anno che sei arrivato in A e si poteva provare ma adesso non penso sia proprio il momento adatto.

A me si e anche ai tifosi della Giuve che sono venuti al Tardini la penultima di campionato...

Non che sia scarso, però non lo vedo come giocatore che fa la differenza in una big.
Poi oh pure Amauri a Parma sembrava un giocatore :D

Edit: non che la Juve di ora sia una big, sia chiaro.

Last edited by coach_landi at 7/21/2011 12:37:19 PM

This Post:
00
187066.636 in reply to 187066.635
Date: 7/21/2011 1:41:23 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165

Sicuramente di più che 30 per Rossi

Silvestre non è male

Tu chi prenderesti?

Non che sia scarso, però non lo vedo come giocatore che fa la differenza in una big.
Poi oh pure Amauri a Parma sembrava un giocatore

Bhe Rossi deve ancora dimostrare tutto! Per sparare forte a caso (Melo e Amauri docet) forse è meglio credere in un talento che hai (credo anche io che non sia un fenomeno soprattutto per i limiti fisici) e cercare altri giocatori per completare la rosa.

Se devi prendere giocatori discreti meglio puntare sui giocatori di prospettiva di big lasciati in panca (Bojan, Afellay, Drenthe, Santon, Emanuelson...) e magari la scommessa ti dice bene (vd Ibra la scorsa stagione).

Se poi serve il grande nome....avrei puntato su Pastore o Sanchez....

La Juve deve risorgere? Sicuro se sprechi 10m per un terzino discreto....e non provi a prendere Santon che in prospettiva è meglio....non vai da nessuna parte!!! Io ho apprezzato molto le mosse di Galliani lo scorso inverno e di Lotito questa stagione.

Marotta mi sa un pò troppo di sciupone.

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
187066.637 in reply to 187066.636
Date: 7/21/2011 1:45:20 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Bhe Rossi deve ancora dimostrare tutto! Per sparare forte a caso (Melo e Amauri docet) forse è meglio credere in un talento che hai (credo anche io che non sia un fenomeno soprattutto per i limiti fisici) e cercare altri giocatori per completare la rosa.

Se devi prendere giocatori discreti meglio puntare sui giocatori di prospettiva di big lasciati in panca (Bojan, Afellay, Drenthe, Santon, Emanuelson...) e magari la scommessa ti dice bene (vd Ibra la scorsa stagione).

La Juve deve risorgere? Sicuro se sprechi 10m per un terzino discreto....e non provi a prendere Santon che in prospettiva è meglio....non vai da nessuna parte!!! Io ho apprezzato molto le mosse di Galliani lo scorso inverno e di Lotito questa stagione.

trovami un terzino che ha fatto meglio dello svizzero la scorsa stagione
santon è una scommessa

This Post:
00
187066.638 in reply to 187066.637
Date: 7/21/2011 1:52:05 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
Santon ha fatto bene al cesena ed è un ragazzo giovanissimo.

Per fare un nome dico Abate che a me piace ....

10M sono tanti soldi...

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
187066.639 in reply to 187066.625
Date: 7/21/2011 2:30:15 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Ah boh..a me non dispiace come giocatore, anzi. Poi se ne vale 5 o 6 o 8 non saprei dirti.

This Post:
00
187066.640 in reply to 187066.639
Date: 7/21/2011 2:52:41 PM
Overall Posts Rated:
514514
Pure a me non dispiace... dispiace non essere riusciti a tenere Amauri... l'avrei rivisto volentieri...

This Post:
00
187066.641 in reply to 187066.640
Date: 7/21/2011 8:33:23 PM
Overall Posts Rated:
8484
Pure a me non dispiace... dispiace non essere riusciti a tenere Amauri... l'avrei rivisto volentieri...

Anche io l'avrei tenuto stra-volentieri :)
l'importante comunque è che abbiano dato via Bojinov anche se resta da valutare se chi è arrivato al suo posto saprà fare bene...
Riprendendo il discorso Juve a me 10M per Lichtsteiner sembrano tantissimi come 8 per Silvestre... poi i gusti son gusti...

This Post:
00
187066.642 in reply to 187066.641
Date: 7/22/2011 5:22:36 AM
Overall Posts Rated:
330330
Soldi ben spesi sia per lo sfizzero (forse il miglior terzino del nostro campionato nell'ultima stagione) e Silvestre (bel talento), il problema al massimo sono i soldi che butteranno per l'ennesima punta: ne hanno già 5 e 3 sono senza mercato per l'ingaggio/età (Amauri-Toni-Iaquinta).

This Post:
00
187066.643 in reply to 187066.642
Date: 7/22/2011 5:55:46 AM
Overall Posts Rated:
6060
Soldi ben spesi sia per lo sfizzero (forse il miglior terzino del nostro campionato nell'ultima stagione) e Silvestre (bel talento), il problema al massimo sono i soldi che butteranno per l'ennesima punta: ne hanno già 5 e 3 sono senza mercato per l'ingaggio/età (Amauri-Toni-Iaquinta).

Quindi tu faresti affidamento su uno dei 3 cadaveri come punta?
Io penso che Iaquinta e Amauri riesci comunque a venderli, per Toni è un pò più difficile.

This Post:
00
187066.644 in reply to 187066.636
Date: 7/22/2011 6:04:27 AM
Overall Posts Rated:
6060

Silvestre non è male

Tu chi prenderesti?

Poi oh pure Amauri a Parma sembrava un giocatore :D

Beh però Rossi sicuro ha dimostrato di più di Giovinco e ha pure qualche esperienza internazionale in più.
Per quanto riguarda i giocatori discreti, per favore basta, con questo metodo la Juve sta affondando pian piano e secondo me anche questa stagione han sbagliato a comprare prima il contorno e poi i big che dovrebbero arrivare.
Per il gran nome per quanto mi piaccia non farei mai affidamento su Pastore, in primis per una questione economica e poi per l'inutilità che avrebbe nel modulo di Conte e non amo nemmeno la sua discontinuità.
Boh per i terzini ormai non so più che sperare, Ziegler mi sembra buono, Liechtsteiner anche(10M son tanti)... poi sul prendere o meno Santon non saprei risponderti :)

Advertisement