ecco sì, c'era anche quello ;)
e entrambi i casi mi pare siano stati successivamente spiegati da collina in tv... non è che perchè bagni spara due cazzate si debba andargli dietro
vi state sbagliando di brutto e ve lo dico io che ci gioco a calcio e conosco il regolamento come le mie tasche :-)
nei casi di Trezeguet e Maccarone il pallone non era diretto a loro ma è arrivato loro dopo il tocco del difensore...non essendo diretto a loro il pallone, il fuorigioco di partenza non è attivo e sul tocco dell'avversario comincia una nuova azione...nel caso di oggi pomeriggio il neozelandese che ha segnato era in fuorigioco attivo sul tocco del compagno perchè il tocco aveva indirizzato il pallone verso di lui e l'azione andava fermata, cannavaro o non cannavaro, nel momento del tocco di testa...fidatevi che è così e potete portarmi tutti i regolamenti anche della Fifa che trovate ma in questo caso non mi darete mai e poi mai torto....
sul fatto poi che abbiamo pareggiato contro una squadra di rugby, quando dovevamo vincere almeno 3-0, su quello sono più che d'accordo...come sul fatto che togliere Pepe a fine primo tempo per mettere Camoranesi non ha avuto senso e visto che se giochi col 4-4-2 non ha senso nel primo tempo snaturare Marchisio a sinistra solo per farlo giocare quando si hanno in panca lo stesso Camoranesi (che non metterei comunque perchè è sulle gambe) o gente come Maggio o salire lo stesso Zambrotta o come la gira la gira uomini di fascia migliori di Marchisio ci sono....
se poi si gioca col 4-4-2 e non si mettono comunque palle in area (l'unico cross del primo tempo che ricordi è stata una palla crossata indietro fuori area da Zambrotta) non possiamo neanche incolpare Gila o Iaquinta di non segnare....
IMHO