Non voglio essere inopportuno, ma non è il modo giusto di approcciarsi al gioco...
Io, come tanti, della mia squadra di partenza non ho più nessuno......erano tutti giardinieri e sono stati tutti licenziati o venduti.
Studia le regole, studia il mercato e combatti con questa squadra!
Si ma se dopo 2 partite contro gente che manco ha fatto mercato prendo 20 punti a partita e se i giocatori allenabili costano più dei soldi a mia disposizione (oggi ho fatto ben 10k di incasso, sono commosso!) come si pretende che io possa rinforzarmi? Ho comprato 3 giocatori e sto ancora prendendo 30 punti come alla prima di campionato. Devo aspettare i draft di GENNAIO (3 mesi) per potermi divertire?
Nota Bene: non sono l'ultimo arrivato, su Hattrick ho vinto 6 campionati e in Coppa sono arrivato al 12esimo turno con una squadra di V Serie.
susu, non confondiamo hattrick con buzzerbeater :)
comunque io penso tu non debba scoraggiarti, tutti siam partiti dal basso con una squadretta mediocre, e tutti abbiam lavorato per costruirci una rosa decente.
Se tu parti sconfitto dal principio non risolvi nulla...
arrangiati con quello che hai, alla prima partita tv fai soldi e intervieni come puoi sul mercato ^^