BuzzerBeater Forums

BB Italia > Road to South Afrika

Road to South Afrika (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
143664.639 in reply to 143664.635
Date: 6/20/2010 4:33:14 PM
Overall Posts Rated:
404404
derubati, gombloddo

non fare il lattante,per favore,a quest'ora della sera

Ti è stato dimostrato,regole alla mano,che avevi detto una fregnaccia sulla regola del fuorigioco,punto

Ora chiusa la discussione su questo,passiamo avanti.Non ci vuole certo un esperto di calcio per dire che abbiamo fatto schifo,che la rosa è inadeguata,e tutte le altre cose che sono già state dette sulla partita

This Post:
00
143664.640 in reply to 143664.636
Date: 6/20/2010 4:35:01 PM
Overall Posts Rated:
404404

sapete qual è la parte peggiore? se al prossimo turno ci sono due pareggi con lo stesso numero di gol, passiamo per via del coefficiente FIFA. la monetina sarebbe un criterio più decoroso.

Errore,infatti verrebbe utilizzata proprio il criterio più decoroso(monetina)

Da wikipedia:
Per determinare la posizione in classifica delle squadre in ogni gruppo saranno presi in considerazione nell'ordine i seguenti criteri:

1. maggiore numero di punti;
2. migliore differenza reti;
3. maggiore numero di reti segnate;
4. maggiore numero di punti negli scontri diretti (classifica avulsa);
5. migliore differenza reti negli scontri diretti (classifica avulsa);
6. maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti (classifica avulsa);
7. sorteggio effettuato dal comitato FIFA.

This Post:
00
143664.642 in reply to 143664.614
Date: 6/20/2010 5:23:03 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
ecco sì, c'era anche quello ;)
e entrambi i casi mi pare siano stati successivamente spiegati da collina in tv... non è che perchè bagni spara due cazzate si debba andargli dietro

vi state sbagliando di brutto e ve lo dico io che ci gioco a calcio e conosco il regolamento come le mie tasche :-)
nei casi di Trezeguet e Maccarone il pallone non era diretto a loro ma è arrivato loro dopo il tocco del difensore...non essendo diretto a loro il pallone, il fuorigioco di partenza non è attivo e sul tocco dell'avversario comincia una nuova azione...nel caso di oggi pomeriggio il neozelandese che ha segnato era in fuorigioco attivo sul tocco del compagno perchè il tocco aveva indirizzato il pallone verso di lui e l'azione andava fermata, cannavaro o non cannavaro, nel momento del tocco di testa...fidatevi che è così e potete portarmi tutti i regolamenti anche della Fifa che trovate ma in questo caso non mi darete mai e poi mai torto....
sul fatto poi che abbiamo pareggiato contro una squadra di rugby, quando dovevamo vincere almeno 3-0, su quello sono più che d'accordo...come sul fatto che togliere Pepe a fine primo tempo per mettere Camoranesi non ha avuto senso e visto che se giochi col 4-4-2 non ha senso nel primo tempo snaturare Marchisio a sinistra solo per farlo giocare quando si hanno in panca lo stesso Camoranesi (che non metterei comunque perchè è sulle gambe) o gente come Maggio o salire lo stesso Zambrotta o come la gira la gira uomini di fascia migliori di Marchisio ci sono....
se poi si gioca col 4-4-2 e non si mettono comunque palle in area (l'unico cross del primo tempo che ricordi è stata una palla crossata indietro fuori area da Zambrotta) non possiamo neanche incolpare Gila o Iaquinta di non segnare....
IMHO

This Post:
00
143664.644 in reply to 143664.605
Date: 6/20/2010 5:40:49 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
ragazzi non è che c'è molto da discutere ... fuorigioco o no

LI C'è UNA PAPERA ASSURDA DELLA DIFESA

non scherziamo ... non penso che se fosse partito in linea sarebbe stato cosi impossibile per il neozelandese toccarla e metterla in porta ... siamo una squadra approssimativa come da critiche premondiale e questi due goal che a bbiamo subito sono molto simili ... per il momento stanno confermando tutto quello che si è detto di "cattivo" su questa nazionale ... tra l'altro ho notato che non abbiamo uno straccio di schema sui calci da fermo ... su calcio d'angolo sembra la tattica: "buttala li in mezzo ci penserà qualcuno"

a parte qualcuno a mio avviso che sta giocando bene il resto mi sta lasciando molto perplesso sopratutto per il fatto che continui a partire titolare e/o entrare nel secondo tempo

cioè e non venite a dirmi che abbiamo fatto 90% di possesso palla, zio caro era la nuova zelanda ...
come da mie previsioni per il momento si conferma una nazionale che è gia tanto se passa il girone

ovviamente continuerò a tifare e incitare la mia nazionale

From: MFede
This Post:
00
143664.646 in reply to 143664.596
Date: 6/20/2010 7:13:28 PM
Overall Posts Rated:
175175
facciamo ridere i polli. la pro vercelli è molto più forte della nuova zelanda

This Post:
00
143664.647 in reply to 143664.645
Date: 6/20/2010 7:16:59 PM
Overall Posts Rated:
175175
Bagni è inascoltabile. A un certo punto se lo si ascoltava senza sapere il punteggio si sarebbe pensato di essere sul 4-0. Cannavaro non si può schierare, lo si deve lasciare fuori, oltre a essere un danno per noi gli si risparmiano queste figuracce che alla sua età sono abbastanza normali, Baresi insegna. Solo Maldini era un supereroe.

This Post:
00
143664.648 in reply to 143664.646
Date: 6/21/2010 3:34:28 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Questo è certo. Anche alcune squadre di calciotto del circolo sotto casa mia sono più forti della Nuova Zelanda.

La cosa che più mi da fastidio è sentire questa Italia accomunata alle altre europee che stanno deludendo, e facendo l'esempio della Germania. Ma cazzo, chi fa i commenti le vede o no le partite?

This Post:
00
143664.649 in reply to 143664.648
Date: 6/21/2010 4:06:56 AM
Overall Posts Rated:
77
L'Italia ai gironi ha SEMPRE stentato contro avversari abbordabili

1994 -> Irlanda, Norvegia, Messico
1998 -> Cile, Austria, Camerun
2002 -> Ecuador, Messico, Croazia
2006 -> Ghana, Stati Uniti, Repubblica Ceca

Ovviamente rischiare di non passare in un girone con Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia mette un minimo di tristezza ma io non ricordo una competizione (mondiale o altro) che sia una in cui l'Italia abbia malmenato gli avversari con valanghe di reti e gioco spumeggiante (per fare un esempio le squadre "materasso" dei gironi di qualificazione venivano TUTTE seppellite di gol... vi ricordate noi come giocammo vs le Far Oer? E parliamo di una nazionale fatta da pescatori e falegnami eh...)!

Non c'è nulla da fare noi siamo così, è proprio la nostra cultura calcistica... Con questo non voglio dire che sono speranzoso, anzi... Dico solo di aspettare le partite secche (se ci arriveremo), perchè è li, di solito, che veniamo fuori ;)

Advertisement