BuzzerBeater Forums

BB Italia > grazie principe!

grazie principe! (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: 12huevo

This Post:
00
215786.639 in reply to 215786.638
Date: 6/11/2012 7:09:07 AM
Overall Posts Rated:
4343
Secondo me noi facciamo due punti e la Spagna 4 o 5

io la spagna l'ho vista peggio di noi...se non altro perchè del bosque non si è portato una punta apparte torres...

come si fa a non portarsi nemmeno soldado!!!!!

This Post:
00
215786.640 in reply to 215786.627
Date: 6/11/2012 7:29:58 AM
Overall Posts Rated:
175175
Il problema di mettere Ogbonna o Bocchetti è che sono mancini e giocare centrali di destra potrebbe creare loro dei problemi..

si' vabbe'... abbiamo vinto la champions con costacurta terzino sinistro (non centrale di sinistra), se e' un problema mettere un mancino a destra in una difesa a 3 (o viceversa, un destro a sinistra) possiamo star freschi

From: gerter
This Post:
00
215786.641 in reply to 215786.640
Date: 6/11/2012 8:26:32 AM
Overall Posts Rated:
235235
dopo l'ennesima voce odierna mi sono rassegnato a perdere il centrale più forte del mondo..mi sembra di rivedere kakà e sheva..triste essere diventati una squadra che non prova neanche a trattenere i suoi fenomeni..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
215786.642 in reply to 215786.637
Date: 6/11/2012 9:01:30 AM
Overall Posts Rated:
181181
Gira e rigira ...lo schema vincente è il solito ...assist di Pirlo e gol. Che giocatore !

chapeau!

From: zecchin

This Post:
11
215786.644 in reply to 215786.639
Date: 6/11/2012 9:18:23 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Secondo me noi facciamo due punti e la Spagna 4 o 5

io la spagna l'ho vista peggio di noi...se non altro perchè del bosque non si è portato una punta apparte torres...

come si fa a non portarsi nemmeno soldado!!!!!

no, vabbè, Llorente e Negredo non mi fanno proprio schifo, eh! :P

che poi voglia giocare alla Guardiola con la storiella del "il centravanti è una posizione del campo", è tutta un'altra storia -_-'

This Post:
00
215786.645 in reply to 215786.643
Date: 6/11/2012 9:37:32 AM
Overall Posts Rated:
235235
a quella cifra glielo porterei in braccio, il problema è che non si investirà in nulla e si prenderanno i soliti giocatori di nome che stanno chiudendo la carriera o giocatori a fine carriera senza il nome... ma se invece di vendere giocatori vendesse la società? in fondo si vociferava di uno degli emirati interessato...

fixed
e per la seconda parte, l'arabo ha già ampiamente dichiarato che del calcio non gli interessa una fava..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
215786.646 in reply to 215786.645
Date: 6/11/2012 9:56:32 AM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
A me pare che l'Italia abbia giocato bene ieri: ha rischiato, specie su Torres, ma è anche vero che ha creato tantissimo e poteva tranquillamente segnare un paio di gol (penso al colpo di testa di Thiago Motta, all'azione di Balotelli, all'acrobazia di Di Natale e al tiro di Marchisio).
L'unica cosa che non mi ha convinto è stato Giaccherini che era evidentemente fuori ruolo e non abituato a difendere: e tutti i suoi limiti si sono visti, non solo in occasione del gol, dove non fa la diagonale e contemporaneamente tiene in gioco Fabregas, ma anche e soprattutto in una notevole imprecisione in impostazione. L'unica cosa di vero pregio che mi ricordo della sua partita è stata una chiusura uno contro uno in un'azione potenzialmente pericolosissima per la Spagna.

Per il resto non concordo con chi dice che Motta sia stato scandaloso, ha fatto il suo. Forse, però, in considerazione proprio del fatto che dalla sua parte giocava Giaccherini, avrei schierato un elemento di maggiore dinamismo, più utile nei raddoppi sulla fascia. Nocerino per intenderci.

Balotelli non mi è dispiaciuto, a parte l'azione al rallenti. Ma io, da quel che ho capito del suo labiale una volta rientrato in panchina, credo che si lamentasse non perché non gli avevano chiamato l'uomo, ma perché stava aspettando il movimento di Cassano al centro dell'area per servirlo. Sembrava che dicesse "non si muoveva". Poi che c'entra avesse accelerato comunque male non avrebbe fatto, e di certo avrebbe fatto più bella figura anche tirando una sabongia addosso a casillas.

Scusate la domanda, ma, a parte il mio odio viscerale per il personaggio, perché non ha convocato Pepe? ha fatto comunque un'ottima stagione, e di certo con la sua versatilità su entrambe le fasce poteva fare molto comodo, vista la penuria di laterali che abbiamo. E' rotto?

p.s. comunque sempre imbarazzanti i commentatori post partita, con un Varriale sugli scudi a dire che giaccherini era stato uno dei migliori in campo.

This Post:
00
215786.647 in reply to 215786.596
Date: 6/11/2012 9:57:36 AM
Overall Posts Rated:
4646
comunque la federazione italica a piangere per mesi sulla mancata assegnazione degli europei, ma da quel che ho visto gli stadi sono splendidi, altro che il merdaio nostrano

Reps, sono in Polonia e ti posso garantire che gli stadi sono splendidi, diciamo che il perimetro attorno allo stadio è a dir poco preoccupante (si fosse giocato Lazio-Roma c'erano stati 400 feriti e 30 morti...).
Ti dico solo che il giorno prima della gara, andando allo stadio, una via era ancora chiusa per lavori!!!
Cmq la Polonia è molto bella, il problema è il tempo, che è molto nuvoloso e questo non depone a favore delle città.
Gdansk è splendida, la gara è stata secondo me ben giocata da noi, pari giusto, Iniesta di un altro pianeta!!
Saluti da Cracovia!

From: jotaro83

This Post:
00
215786.648 in reply to 215786.647
Date: 6/11/2012 10:10:48 AM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?

cmq goditi le polacche! tanta roba davvero! :D

From: Jinki

This Post:
00
215786.649 in reply to 215786.646
Date: 6/11/2012 10:12:27 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
L'unica cosa che non mi ha convinto è stato Giaccherini che era evidentemente fuori ruolo e non abituato a difendere: e tutti i suoi limiti si sono visti, non solo in occasione del gol, dove non fa la diagonale e contemporaneamente tiene in gioco Fabregas, ma anche e soprattutto in una notevole imprecisione in impostazione. L'unica cosa di vero pregio che mi ricordo della sua partita è stata una chiusura uno contro uno in un'azione potenzialmente pericolosissima per la Spagna.

vero che giaccherini in quella posizione ha giocato solo contro il cesena(e non la spagna o il barça), è anche
vero però che sul gol ser un raddoppio inutile a destra è scalata tutta la difesa e lo hanno lasciato solo(ovvio che la diagonale la doveva fare).
con la juve lui giocava interno nel 352.
da dire anche che tutto il primo tempo l'italia è salita sull'asse chiellini-giaccherini,vito che pirlo ne aveva 2 attorno e dalla parte di maggio non arrivava granchè.
c'è qualcosa da sistemare prima di giaccherini,panchinare motta e decidere su balotelli,spostare bonucci al posto di de rossi nella difesa a 3.

Advertisement