BuzzerBeater Forums

BB Italia > PS2, PS3, XBox et similia

PS2, PS3, XBox et similia

Set priority
Show messages by
From: Zak1234

This Post:
00
122000.64 in reply to 122000.63
Date: 12/26/2009 8:45:28 PM
Overall Posts Rated:
2121
io sono sempre + convinto che devo comprarmi la play3....

ok metto i soldi da parte, deciso!

P.S.
sono ben accette donazioni

This Post:
00
122000.65 in reply to 122000.64
Date: 12/27/2009 4:55:49 AM
Overall Posts Rated:
1919
anche io devo comprarla.. tra un pò esce god of war III e non posso perderlo..

This Post:
00
122000.66 in reply to 122000.64
Date: 12/27/2009 8:13:09 AM
Overall Posts Rated:
11

idem. il problema è che prima di farmi la play3 mi dovrei fare un televisore adeguato

This Post:
00
122000.67 in reply to 122000.66
Date: 12/27/2009 12:42:49 PM
Overall Posts Rated:
66

idem. il problema è che prima di farmi la play3 mi dovrei fare un televisore adeguato :)

quando me la regalarono per la laurea bestemmiai in turco (senza dare nell'occhio) perchè sapevo che dalle mie tasche stavano partendo 1000 eurini per un viaggio senza ritorno.

c'è da dire che oggi comunque già con 500 euro per l'lcd te la cavi ampiamente.

Menzione d'onore per il culo di mio cugino di 13 anni che ha ricevuto la ps3 per natale e a santo stefano, cioè ieri, ha vinto il torneo del paese di PES 2010 vincendone una seconda O.O che ora vuole svendere in preda all'euforia del momento. O_____________O

This Post:
00
122000.69 in reply to 122000.66
Date: 12/29/2009 6:07:37 AM
Overall Posts Rated:
2121

idem. il problema è che prima di farmi la play3 mi dovrei fare un televisore adeguato :)

io ho la tv ma mi manca la play.....

This Post:
00
122000.70 in reply to 122000.67
Date: 1/2/2010 12:46:46 PM
Overall Posts Rated:
404404
PES sarebbe fantastico se quei testoni giapponesi della Konami imparassero che quando uno fa un passaggio filtrante il giocatore che lo deve ricevere può anche andare incontro alla palla,eh...è avvilente quando fai quei passaggi dove per chilometri la palle e il giocatore corrono paralleli a due km all'ora e il difensore ha tutto il tempo per prendersi un caffè e intervenire...oppure se non facessero uscire i portieri a vuoto senza prendere palla...sigh

This Post:
00
122000.71 in reply to 122000.70
Date: 1/4/2010 7:35:49 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
PES sarebbe fantastico se quei testoni giapponesi della Konami imparassero che quando uno fa un passaggio filtrante il giocatore che lo deve ricevere può anche andare incontro alla palla,eh...è avvilente quando fai quei passaggi dove per chilometri la palle e il giocatore corrono paralleli a due km all'ora e il difensore ha tutto il tempo per prendersi un caffè e intervenire...oppure se non facessero uscire i portieri a vuoto senza prendere palla...sigh

straquoto e aggiungo:

vogliamo parlare del fatto che te schiacci la direzione mentre passi e lui la passa a un'altro ???

vogliamo parlare che nelle punizione battute nella metà campo dove passarla sarebbe la cosa migliore non puoi perchè tanto il tuo giocatore viene matematicamente anticipato in quanto resta immobile ad aspettare la venuta di gesu cristo ???

vogliamo parlare degli errori arbitrali, che in un gioco dove per altro ti segna goal solo che dopo l'ultimo millimetro del pallone ha superato la riga, contribuiscono alla tua sanità mentale ????

e, non so per il 2010 che non ho ancora provato, vogliamo parlare che è da pes 4 che non cambia mai nulla a parte un po la giocabilità ???

This Post:
00
122000.72 in reply to 122000.71
Date: 1/4/2010 8:07:20 AM
Overall Posts Rated:
3434

straquoto e aggiungo:

vogliamo parlare del fatto che te schiacci la direzione mentre passi e lui la passa a un'altro ???

vogliamo parlare che nelle punizione battute nella metà campo dove passarla sarebbe la cosa migliore non puoi perchè tanto il tuo giocatore viene matematicamente anticipato in quanto resta immobile ad aspettare la venuta di gesu cristo ???

vogliamo parlare degli errori arbitrali, che in un gioco dove per altro ti segna goal solo che dopo l'ultimo millimetro del pallone ha superato la riga, contribuiscono alla tua sanità mentale ????

e, non so per il 2010 che non ho ancora provato, vogliamo parlare che è da pes 4 che non cambia mai nulla a parte un po la giocabilità ???

questo è un grosso problema che c'è da diversi anni in effetti

questo sinceramente lo sto notando solo col 2010 (che per me è di gran lunga il peggiore della serie...)

in più aggiungo che la KONAMI dovrebbe ricordarsi che i giocatori sono dotati di elasticità muscolare, non è possibile che siano legnosi come dei robot! ora non dico che bisogna farli come FIFA dove sembra che siano dei molluschi invertebrati ma almeno un pò più agili eccheccavolo!

Last edited by Al Bicocca at 1/4/2010 8:09:21 AM

This Post:
00
122000.73 in reply to 122000.71
Date: 1/4/2010 8:15:22 AM
Klacid Nets
III.15
Overall Posts Rated:
6565

straquoto e aggiungo:

Meglio , moolto meglio Fifa ( il 10 per la play spacca di brutto )
su pes ci sono ancora i nomi delle squadre ridicole ( mi ricordo man red per il manchester ) o hanno preso un po di diritti ?

This Post:
00
122000.74 in reply to 122000.73
Date: 1/4/2010 10:15:45 AM
Overall Posts Rated:
404404

straquoto e aggiungo:

Meglio , moolto meglio Fifa ( il 10 per la play spacca di brutto )
su pes ci sono ancora i nomi delle squadre ridicole ( mi ricordo man red per il manchester ) o hanno preso un po di diritti ?

hanno preso i diritti di manchesterunited,chelsea,liverpool,arsenal e poche altre squadre importanti,batsa pensare che il city si chiama ancora man blue
quelli della KONAMI si sono messi ad inseguire Fifa in quello che era oggettivamente l'unico punto debole,la grafica(a San Siro non si poteva giocare se non di notta dato l'ombra permanente sul campo che non faceva praticamente vedere il pallone),inseguendola alla ricerca della spettacolarità(tiri dagli effetti improbabili ad esempio) e perdendo quello che era il vero punto di forza,la giocabilità
L'ultimo pes che ho potuto avere sul computer è proprio quello del 2004(il computer è molto vecchiotto),e il peggioramento nel realismo del gioco a mio parere è veramente evidente,si è scesi a livelli addirittura peggiori rispetto alla serie ISS(di cui avevo quello del mondiale di Francia per Nintendo 64)

Advertisement