A me basta un V posto, non mi voglio lanciare troppo in sù :PFatto stà che pensavo sarebbe stata una partita combattuta, invece a fine primo tempo era praticamente già finita e sinceramente a parte di una buona dose di random non ne vedo il motivo. Inoltre non sono convinto di riuscire a mantenere il roster così com'è una volta che finirà l'effetto promozione, vorrei mettere in cascina un paio di vittorie salvezza e questa sconfitta di oggi è molto più che sanguinosa... Eh ma è la stessa cosa che voglio pure io!!! :)
A me basta un V posto, non mi voglio lanciare troppo in sù :PFatto stà che pensavo sarebbe stata una partita combattuta, invece a fine primo tempo era praticamente già finita e sinceramente a parte di una buona dose di random non ne vedo il motivo. Inoltre non sono convinto di riuscire a mantenere il roster così com'è una volta che finirà l'effetto promozione, vorrei mettere in cascina un paio di vittorie salvezza e questa sconfitta di oggi è molto più che sanguinosa...
Ci siamo anche quest'anno,Buon Natale a tutti!Barba
Ci siamo anche quest'anno,Buon Natale a tutti!BarbaBuon Natale anche da parte mia!!
Ci siamo anche quest'anno,Buon Natale a tutti!BarbaBuon Natale anche da parte mia!!Auguri a tutti!!