BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
268400.64 in reply to 268400.56
Date: 3/28/2015 7:04:16 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
è più probabile che castellacci abbia fatto un errore così marchiano, o che sia arrivata qualche telefonata dalla juve alla figc per preservare marchisio visto che hanno già fuori pogbà?

io proverei vergogna a scrivere certe cazzate.

castellacci ha fatto il solo errore di riportare senza verificare il referto dell'ospedale.
il responsabile medico della nazionale avrebbe dovuto essere al corrente e analizzare il problema assieme ai medici dell'ospedale,e non limitarsi a riportare facendo una figura barbina.

Last edited by Jinki at 3/28/2015 7:05:44 PM

From: ned
This Post:
00
268400.65 in reply to 268400.64
Date: 3/29/2015 2:38:45 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
33
268400.66 in reply to 268400.64
Date: 4/1/2015 7:06:14 AM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
è più probabile che castellacci abbia fatto un errore così marchiano, o che sia arrivata qualche telefonata dalla juve alla figc per preservare marchisio visto che hanno già fuori pogbà?

io proverei vergogna a scrivere certe cazzate.

castellacci ha fatto il solo errore di riportare senza verificare il referto dell'ospedale.
il responsabile medico della nazionale avrebbe dovuto essere al corrente e analizzare il problema assieme ai medici dell'ospedale,e non limitarsi a riportare facendo una figura barbina.

Lol karenn ma che hai in testa per scrivere certe cose?

This Post:
00
268400.67 in reply to 268400.66
Date: 4/1/2015 8:24:30 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
noooooooooo

quanto tempo

a volte ritornano

ciao jordan

This Post:
00
268400.70 in reply to 268400.68
Date: 4/5/2015 5:51:56 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
hanno scritto quello che la maggioranza delle persone pensa d'altronde pure l'ipocrisia della classe dirigente italiana è risaputa. Cio' detto alla fine ai rommani non faranno nulla come quando danno le leggere puncicate sulle mele, anche quello fulgido e trasparente esempio di come si vive in questo paese. Almeno c'è un bel clima, bei posti, si mangia bene e c'è pure fauna talvolta

This Post:
00
268400.71 in reply to 268400.68
Date: 4/5/2015 7:23:44 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

So già che quello che sto per fare è molto rischioso, ma mi assumo le mie responsabilità. Qualcuno mi potrebbe spiegare per quale motivo i tifosi della Roma sono stati così aspramente condannati per lo striscione di ieri? Ok, sul fatto che sia polemico all'ennesima potenza possiamo essere d'accordo, ma mi sembra tutt'altro che scandaloso. Non mi sembra abbiano infangato il nome di un morto o cose simili, hanno condannato un gesto che hanno letto in un dato modo. Sono l'unico a pensarla così o sono troppo stupido per vedere la realtà?

quello che hanno scritto,come dice qualcuno e lo pensano in molti è un po una verità scomoda.
Secondo me la gogna mediatica deriva dal fatto che a compiere l'assassinio è stato uno di loro,quindi non erano nella posizione migliore per fare quello striscione.
se a puntualizzare lo stesso pensiero fosse stato qualche altro,forse,sarebbe stato visto in modo meno scandaloso

This Post:
00
268400.72 in reply to 268400.68
Date: 4/9/2015 6:24:26 AM
Overall Posts Rated:
404404
So già che quello che sto per fare è molto rischioso, ma mi assumo le mie responsabilità. Qualcuno mi potrebbe spiegare per quale motivo i tifosi della Roma sono stati così aspramente condannati per lo striscione di ieri? Ok, sul fatto che sia polemico all'ennesima potenza possiamo essere d'accordo, ma mi sembra tutt'altro che scandaloso. Non mi sembra abbiano infangato il nome di un morto o cose simili, hanno condannato un gesto che hanno letto in un dato modo. Sono l'unico a pensarla così o sono troppo stupido per vedere la realtà?

Salve a tutti, come va
Arrivo in ritardissimo sulla vicenda
Il vero problema è stato a mio avviso che oltre a quello striscione, c'erano anche striscioni inneggianti a De Santis
Non puoi permetterti di criticare il comportamento della mamma di Ciro Esposito se allo stesso tempo continui a sostenere un assassino, e a me spiace per i tantissimi tifosi della Roma che sono brave persone e non si meritano che gli venga chiusa la curva. Ma quello striscione "daniele con noi" in combinazione con gli striscioni sulla mamma di Ciro non si può vedere nè accettare
Chi frequenta le curve di tutte le altre squadre italiane, deve cominciare a dimostrarsi contro i criminali e violenti, di qualunque fede calcistica siano.
Avessero fatto solo gli striscioni sulla mamma di Ciro, ma avessero al tempo stesso condannato De Santis, allora si che le polemiche e le condanne sarebbero state esagerate.

Last edited by Steve Karenn at 4/9/2015 6:26:04 AM

This Post:
00
268400.73 in reply to 268400.72
Date: 4/9/2015 1:38:28 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
così spot, andrebbe benissimo che il calcio si trasformi in un tifo alla rugby (non italiano ma british) però andrebbe pure ripulito ed andrebbe usata la stessa misura invece che ogni volta inventarsi qualche punizione random. Ad esempio la finale di coppa italia dello scorso anno andava assegnata a tavolino, idem in EL roma-feyenoord, invece spesso leggo 20.000 euro di multa ai tifosi del cesena per aver portato uno striscione e leggo giustificazioni sulle puncicate.
Ciò detto siamo ben lontani dal poter isolare i "criminali" e violenti, conosco tanti che vanno allo stadio perchè è territorio franco dove tutto è concesso e tollerato; c'è anche da dire che quando andavo io allo stadio il tifo era estremamente più violento, più genuino e detto tra noi pure più divertente. La tessera del tifoso ha limitato di molto certi fenomeni ma naturalmente il pugno non è stato duro su tutta la linea tanto che appunto in curva ci si droga, si spaccia, si concludono affari ecc...

This Post:
00
268400.74 in reply to 268400.73
Date: 4/9/2015 4:25:21 PM
Overall Posts Rated:
404404
Ho capito, ma qua si parla di un omicida, eh.
Una cosa è pretendere che in curva ci siano tutti santi, cosa impossibile, ma qua si tratta di pretendere che perlomeno non si inneggi a un omicida e al tempo stesso si critichi la mamma di chi è stato ucciso. Questa cosa è oltre la decenza

P.S. la tessera del tifoso non ha risolto una beata mazza, perchè la realtà è che i capi violenti delle curve le forze dell'ordine li conoscono benissimo, basta stabilire per loro l'obbligo di firma all'orario delle partite in trasferta o comunque a rischio in una caserma di polizia/carabinieri e si risolve il problema, senza creare inutili problemi e complicazioni agli altri tifosi normali che vogliono farsi una trasferta in tranquillità

Advertisement