So già che quello che sto per fare è molto rischioso, ma mi assumo le mie responsabilità. Qualcuno mi potrebbe spiegare per quale motivo i tifosi della Roma sono stati così aspramente condannati per lo striscione di ieri? Ok, sul fatto che sia polemico all'ennesima potenza possiamo essere d'accordo, ma mi sembra tutt'altro che scandaloso. Non mi sembra abbiano infangato il nome di un morto o cose simili, hanno condannato un gesto che hanno letto in un dato modo. Sono l'unico a pensarla così o sono troppo stupido per vedere la realtà?
Salve a tutti, come va
Arrivo in ritardissimo sulla vicenda
Il vero problema è stato a mio avviso che oltre a quello striscione, c'erano anche striscioni inneggianti a De Santis
Non puoi permetterti di criticare il comportamento della mamma di Ciro Esposito se allo stesso tempo continui a sostenere un assassino, e a me spiace per i tantissimi tifosi della Roma che sono brave persone e non si meritano che gli venga chiusa la curva. Ma quello striscione "daniele con noi" in combinazione con gli striscioni sulla mamma di Ciro non si può vedere nè accettare
Chi frequenta le curve di tutte le altre squadre italiane, deve cominciare a dimostrarsi contro i criminali e violenti, di qualunque fede calcistica siano.
Avessero fatto solo gli striscioni sulla mamma di Ciro, ma avessero al tempo stesso condannato De Santis, allora si che le polemiche e le condanne sarebbero state esagerate.
Last edited by Steve Karenn at 4/9/2015 6:26:04 AM