BuzzerBeater Forums

BB Italia > Finale: gara 1

Finale: gara 1

Set priority
Show messages by
From: Palula

This Post:
00
41546.64 in reply to 41546.53
Date: 8/7/2008 7:38:22 AM
Overall Posts Rated:
22
questo è quello che sostiene Ciarls.

uhm.... fino ad ora gli utenti di serie A non sono molto d'accordo con lui ...

poi ripeto ovvio che bisogna vedere bene come agiranno effettivamente le modifiche

è proprio perchè non si sa cosa succederà che non conviene passare ora

certo a paula o kao roderà parecchio e posso capirli ... però se non riescono a battere il giemmo che non ha una squadra pronta da serie A come potrebbero cavarsela in A ??? però poi ognuno è libero di fare quel che vuole se uno vuole salire sale e uno che non vuole salire non sale non vedo dove sta il problema ....

ripeto mi spiace per paula e kao è come se avessero trovato quello che nelle stagioni precedenti motsava alla prima ... odioso da subire ma legittimo da fare ... il giemmo era piu forte e ha fatto le sue scelte potete condividerle o no di certo le cose non cambiano ... non ha fatto niente di male o di sbagliato

Eccomi qua,e penso di rispondere anche per Kao... Allora, sicuramente mi rode perchè, al posto del giemmo, avrei provato a salire in serie A. Certo le avrei perse probabilmente tutte, ma siamo sicuri che mi possa ricapitare l'occasione di salire????
Detto questo, il GM mi ha suonato in semifinale quindi è giusto che lui sia li e che faccia la sua strategia, su questo voglio essere molto chiaro.

From: Axel

This Post:
00
41546.65 in reply to 41546.64
Date: 8/7/2008 9:19:44 AM
Overall Posts Rated:
1111
Neanche io non condivido la scelta di B-31 però va bè ognuno è libero di fare le sue scelte, l'unica cosa che forse critico è il fatto di essere arrivato in finale per poi mollare.

This Post:
00
41546.66 in reply to 41546.65
Date: 8/7/2008 9:40:15 AM
Overall Posts Rated:
33
beh probabilmente viste le ristrettezze della prossima stagione avrà voluto guadagnare il più possibile e non perdere allenamenti!!! possibile pure che cerchi di vincere la seconda anche se poi rischierebbe di passare se anche l'avversario nn volesse salire!

From: micio82
This Post:
00
41546.67 in reply to 41546.64
Date: 8/7/2008 10:19:05 AM
Overall Posts Rated:
33
io credo in fondo siano molto ..zzi sua

è arrivato in finale vincendo tutto molto onestamente e poi ha deciso come riteneva meglio

benchè io sia dell'idea saliamo ad ogni costo non vedo perchè dovrei rompere a beppe ognino è libero di fare la strategia che preferisce e se kao vuole andare in serie a liberissimo e anzi gli fa anche un favore

per tutti gli atri potevano pensarci prima o no???

se palula fosse riuscito a batterlo era meglio per lui ma per quale motivo il gm doveva dare forfait??

poi se volete ne potete stare a parlare anche fino alla fine della stagione prox ma la cosa non cambia

This Post:
00
41546.68 in reply to 41546.67
Date: 8/7/2008 10:21:25 AM
Overall Posts Rated:
22
io credo in fondo siano molto ..zzi sua

è arrivato in finale vincendo tutto molto onestamente e poi ha deciso come riteneva meglio

benchè io sia dell'idea saliamo ad ogni costo non vedo perchè dovrei rompere a beppe ognino è libero di fare la strategia che preferisce e se kao vuole andare in serie a liberissimo e anzi gli fa anche un favore

per tutti gli atri potevano pensarci prima o no???

se palula fosse riuscito a batterlo era meglio per lui ma per quale motivo il gm doveva dare forfait??

poi se volete ne potete stare a parlare anche fino alla fine della stagione prox ma la cosa non cambia

Sottoscrivo in pieno.

This Post:
00
41546.69 in reply to 41546.68
Date: 8/7/2008 10:22:59 AM
Overall Posts Rated:
33
zitto tu che mi hai fatto concorrenza su vari lunghi la settimana scorsa e ancora non te lo perdono

This Post:
00
41546.70 in reply to 41546.69
Date: 8/7/2008 10:25:59 AM
Overall Posts Rated:
22
zitto tu che mi hai fatto concorrenza su vari lunghi la settimana scorsa e ancora non te lo perdono :P

Hihihi, però avevo una ragione, era l'unico momento in cui potevo seguire il mercato quindi non ho guardato in faccia a nessuno. : P

This Post:
00
41546.71 in reply to 41546.62
Date: 8/7/2008 10:29:45 AM
Overall Posts Rated:
33
Uhm, è una decisione che mi lascia perplesso: io 2 stagioni fa ho vinto lo scontro playoff per la A contro ned dopo 3 partite decise sul buzzerbeater..grazie a quei 3 fantastici match decisi all’ultimo secondo, ho vinto successivamente la serie A e la BBB..se avessi perso contro ned(o avessi volutamente deciso di perdere) mi sarei trovato l’anno successivo in serie II.3 con i nuovi arrivati repetto e ndr..ovvero probabilmente sarei ancora adesso a combattere in II serie..al posto di beppe avrei tentato la A, anche solo per dire di esserci arrivato una volta(sebbene vorrei ricordare che tra coppa italia e BBB molte squadre in A sono costrette a tralasciare il campionato, quindi fino almeno a metà stagione non è escluso che si vedano match degni di una modesta III serie..)
Sul fattore economico credo in effetti che gli possa convenire, ma con gli arrivi di utenti preparati dalle III serie (e con le retrocessioni dalla A), si rischia di dover lottare sempre di più per arrivare in A…

This Post:
00
41546.72 in reply to 41546.70
Date: 8/7/2008 10:34:04 AM
Overall Posts Rated:
33
la cosa non cambiaPPPP

This Post:
00
41546.73 in reply to 41546.43
Date: 8/7/2008 10:37:54 AM
Overall Posts Rated:
330330
assolutamente d'accordo
e pensare che c'è chi gioca da 4 stagioni e non riesce nemmeno a salire dalla IV...

Non investire tutti i soldi che tiri sù nel palazzetto allora :-P

This Post:
00
41546.74 in reply to 41546.71
Date: 8/7/2008 10:41:55 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
Uhm, è una decisione che mi lascia perplesso: io 2 stagioni fa ho vinto lo scontro playoff per la A contro ned dopo 3 partite decise sul buzzerbeater..grazie a quei 3 fantastici match decisi all’ultimo secondo, ho vinto successivamente la serie A e la BBB..se avessi perso contro ned(o avessi volutamente deciso di perdere) mi sarei trovato l’anno successivo in serie II.3 con i nuovi arrivati repetto e ndr..ovvero probabilmente sarei ancora adesso a combattere in II serie..al posto di beppe avrei tentato la A, anche solo per dire di esserci arrivato una volta(sebbene vorrei ricordare che tra coppa italia e BBB molte squadre in A sono costrette a tralasciare il campionato, quindi fino almeno a metà stagione non è escluso che si vedano match degni di una modesta III serie..)
Sul fattore economico credo in effetti che gli possa convenire, ma con gli arrivi di utenti preparati dalle III serie (e con le retrocessioni dalla A), si rischia di dover lottare sempre di più per arrivare in A…

condivido pienamente ... anche io sono per un se puoi salire sali ... però la sua scelta è quella di rimanere in seconda ... e sinceramente nonostante anche io (e lui puo confermare) gli abbia detto di salire non posso e non mi permetto di criticarlo nel modo in cui ha fatto certa gente ... manco avesse ucciso qualcuno :P ... comunque a prescindere difendo la sua scelta perchè la trovo altrettando giusta .... alla fine in ogni scelta ci sono dei pro e dei contro ...

e poi burns ... te non puoi dire niente che sei il solito paraculato (cit.)

:P ahhahahahah lol :P

Advertisement