secondo me il problema non è la squadra ammazza campionato perchè mi sembra pure logico che chi si è appena iscritto possa perdere contro chi gioca da una stagione e mezza, il problema secondo me è che le persone vogliono avere la squadra e iniziare a vincere quindi dopo che hanno perso due-tre partite di fila si rompono e abbandonano.
quando mi fu data la squadra era quasi finita la stagione e ero in fondo alla classifica e ovviamente perdevo (persi ad esempio contro Big Noise, stagione 5) ma non ho abbandonato anzi, mi sono messo sotto e ho continuato a giocare sperando di fare un campionato dignitoso nella stagione6 e secondo me ci sono riuscito(praticamente non sono arrivato in finale solo perchè seregno era una bestia assurda ma cmq l'ho portato all'overtime in casa sua) e ora sto facendo questa stagione sperando di andare il piu avanti possibile.
Certo questo forum aiuta perchè cosi scambiamo pareri e ci divertiamo di più tutti insieme ma mi sembra che a scrivere in realtà siano sempre i soliti....