allora,considerando che più o meno il mio roster lo conosci, ho fatto i calcoli vari ed eventuali e mi restano circa 35k di salary cap e ho 800k da investire su 2 allenandi (diciamo che credo di spendere per loro 100-150k) e il resto su un'AG in ottica promozione (fra tre stagioni conto di essere competitivo e 650k per un'acquisto nn mi ricapitano mai e quindi devo fare un acquisto molto oculato e un triplo 12 o cmq almeno 35 di primarie mi costa almeno 30k di stipendio, per nn parlare delle secondarie che cerco min 5 in JS,OD,PA) il problema è che pensavo di avere più soldini per gli stipendi...
ora ho varie possibilità:
1) vendere questo giocatore da 15k avendo,soprattutto i primi periodi qualche difficoltà perchè sarei costretto ad allenare mono e avere in campo i due allenandi, però prendere l AG che vorrei
Tiro in sosp.: clamoroso Distanza di tiro: notevole
Dif. perimetrale: valido Palleggio: forte
Penetrazione: mediocre Passaggio: inadeguato
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: forte
Rimbalzo: pietoso Stoppata: atroce
Resistenza: pietoso Tiri liberi: sufficiente
2) fare lo stesso quello che ho detto sfruttando i soldi della coppa e poi all'ASG vendere il giocatore
3)comprare un'AG da 25k (triplo 11) e allenare biruolo fino all ASG (dare qualche ultimo allenamento ai miei giocatori nn mi dispiacerebbe) e poi valutare
4) dato che il pacchetto tappi è discreto passare ad allenare lunghi e farmi l AG che voglio
5) uccidermi XD
ascolto volentieri tutti!!!