BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE-U21] Dibattito

[ELE-U21] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
74934.643 in reply to 74934.630
Date: 3/1/2009 1:43:45 PM
Overall Posts Rated:
33
mi sa che nn mi sn spiegato xè non capisco che c'entra cn il mio mex! non era un messaggio a favore ne di verrinho ne tuo!!! era in generale x dire che non è possibile dire qual'è il miglior manager in base alle vittorie!!! Te sei partito da una serie più alta ma hai giocato cntro squadre più forti, verrinho è partito da una serie più bassa è stato promosso ma ha pure giocato cntro squadre e manager più scarsi!!! e in più i propri giocatori nelle squadre di club non si possono scegliere xè c'è anche il fattore economico!
Secondo me l'allenatore della nazionale dovrebbe essere esperto in tattiche sia da fuori che da sotto visto che a mio modo di vedere servono giocatori diversi! e non mi sto riferendo solo alla scelta tra giocatori da far giocare nelle tattiche da sotto e in quelle da fuori! anche la scelta tra motion e run and gun porta a preferire un certo tipo di giocatori!
cmq ora devo andare e nn riesco a continuare la discussione!!! alla prox ragasssss!!!

This Post:
00
74934.644 in reply to 74934.637
Date: 3/1/2009 1:44:10 PM
Overall Posts Rated:
3232
ci sarebbe da parlare, ma la maggiore va incontro ad un mondiale, l'under ha gli europei questa stagione, quindi in linea di massima potrebbe essere un sì la risposta, ma andrebbe oculatamente studiata.

100%

This Post:
00
74934.646 in reply to 74934.643
Date: 3/1/2009 1:46:14 PM
Overall Posts Rated:
3232
ti sei riappropriato dei !!! (punti esclamativi), bene così :p

PS condordo :)

This Post:
00
74934.647 in reply to 74934.639
Date: 3/1/2009 1:48:04 PM
Overall Posts Rated:
134134
con questo spero fra 4-5 anni di avere più esperienza e magari di ricevere la fiducia di più gm.

se in 4-5 stagioni dimostri con le parole e coi fatti che sei un manager capace, esperto, con una compresione decente del sistema delle nazionali, diventi ovviamente un candidato credibilissimo.
ora, e lo dico senza nessun intento di sminuirti, sei un perfetto sconosciuto la cui capacità nel gioco non ho modo di valutare in nessun modo.
del resto pure dexter7 due stagioni fa era un signor nessuno, ora qualche passo avanti è stato fatto :P non sarà un candidato di punta, ma una sua credibilità ce l'ha.

This Post:
00
74934.648 in reply to 74934.642
Date: 3/1/2009 1:49:39 PM
Overall Posts Rated:
134134
allenalo come ti pare, basta che a 21 anni sia almeno triplo prodigioso :p

tu sei davvero uno che punta in basso.

Message deleted
This Post:
00
74934.650 in reply to 74934.641
Date: 3/1/2009 1:50:34 PM
Overall Posts Rated:
33
se dopo che ho convocato i primi 14-15 giocatori quello è ancora escluso e so della sua esistenza direi che non ci sono problemi a lasciarlo fuori (alla fine è quello che è successo con rastelli in questa stagione, che poi nessuno ha convocato :p)

no il concetto è:
caso 1:
io coach della nazionale maggiore sono interessato al 21enne thomas turbato, tu sei il coach della u21, ti giochi un europeo mentre io il mondiale: se ti chiedo di lasciarmelo visto che lo vorrei convocare io sin da subito tu cosa rispondi?
caso 2(rispondi solo se hai risposto affermativamente al caso 1):
a me coach della nazionale maggiore interessa il 21enne naturalizzato nick ulow, che credo in prospettiva(negli ultimi 3-4 match del mondiale) potrà diventare molto più forte dei vari cecchi, aliprandi ecc..ma per adesso non voglio convocarlo perchè me lo voglio tenere come arma nascosta (e per di più magari adesso a inizio stagione è solo poco superiore ai suddetti aliprandi e compagnia..)..ti chiedo di non convocarlo e di lasciarlo nel limbo, visto che neanche io lo convocherò fino agli ultimi 4-5 match..tu che rispondi?

Advertisement