Borriello!!!! e ho detto tutto!!! ti devo delle scuse marco!!
Borriello!!!! e ho detto tutto!!! ti devo delle scuse marco!!Beh scusarsi con Borriello MAI!!! Se facesse prestazioni da qua alla fine allora gli toglierò di dosso l'etichetta di "INUTILE FIGHETTA SISTEMA CAPELLI" che gli attribuisco ^^
Borriello!!!! e ho detto tutto!!! ti devo delle scuse marco!!Beh scusarsi con Borriello MAI!!! Se facesse prestazioni da qua alla fine allora gli toglierò di dosso l'etichetta di "INUTILE FIGHETTA SISTEMA CAPELLI" che gli attribuisco ^^ma anche se gli togli quell'etichetta, non credo tu possa comunque considerarlo poi un giocatore :-)
Borriello!!!! e ho detto tutto!!! ti devo delle scuse marco!!Beh scusarsi con Borriello MAI!!! Se facesse prestazioni da qua alla fine allora gli toglierò di dosso l'etichetta di "INUTILE FIGHETTA SISTEMA CAPELLI" che gli attribuisco ^^ma anche se gli togli quell'etichetta, non credo tu possa comunque considerarlo poi un giocatore :-)Beh quello di Genova era un signor giocatore...molto solido e interessante in prospettiva.Temo che per lui valga il discorso che si fa con giocatori capaci di fare una sola stagione eccelsa (es: Corradi al Chievo) e poi si perdono.
il bayern il pari se lo meriterebbe pure eh, mazza che partita... dopo aver visto uan giornata di campionato italiano poi risalta ancora di più, sembrano 2 sport diversi
secondo me in questo caso è che è oscenamente alto il livello offensivo di entrambe
secondo me in questo caso è che è oscenamente alto il livello offensivo di entrambequesto non è da mettere in dubbio,ma azioni come quella del primo tempo dove robben si è mangiato il gol a due metri dalla porta dopo percussione solitaria di alaba(!) è frutto di un livello oscenamente basso della difesa del real in quella situazione
Marcelo partitone fino ad ora!