Prendere un play 18enne ben piazzato nelle skills principali ma con atroce sia in IS che ID è una eresia? Passo in questa stagione ad allenare esterni e ho evitato come la morte giocatori di questo tipo, ma sul mercato stento a trovare buoni prospetti (e tra l'altro ho notato che i manager della lituania hanno disponibilità economiche assurde :D ) e quindi mi chiedo se, anche in prospettiva di ottenere una plusvalenza tra qualche stagione, valga la pena allenare esterni pessimi nelle skills interne.
Cercavo anche io un nano con IS in questi giorni, e ho faticato anche io a trovarene uno decente, i buoni prospetti con pot. Bandiera o più erano pochi e a prezzi abbastanza alti. Alla fine sono riuscito a trovare una guardia/play a buon prezzo perchè aveva inadeguato in JS e gli altri non se lo filavano.
Venendo alla tua domanda, per me è assolutamente accettabile, il mio primo gruppo di allenandi (Ducco, Ramunno, Catico, Dombi, DiLeo...) avevano tutti atroce o giù di lì in IS, e mi hanno permesso di vincere una V, una IV e una III, mica poco.
E poi i nani 18enni con atroce in IS/ID costavano molto meno degli altri, in questi giorni: ho visto un play con le prime tre righe pressochè tutte rosa e le altre due nere, per di più bello basso e con potenziale superstar, andar via a 150k. Insomma, l'ideale per avere plusvalenze in futuro.
Se dovessi prendere tre nani per l'allenamento, coi prezzi attuali, ne prenderei uno con secondare e due senza, tutto sommato dovrei pagare poco. E se devo scegliere tra IS e ID, onestamente preferisco avere ID, può darmi una minimo aiuto per evitare giocatori troppo fallosi e quindi per farli crescere per bene.
Last edited by Paco el Niño de Piombo at 11/10/2011 4:01:30 AM