Ciao a tutti, mi sono iscritto venerdì e ho già diffuso il morbo a due amici/colleghi. Il gioco mi piace molto e penso di fare anche il supporter per goderne appieno, tuttavia ho alcuni dubbi...
Ho aspettato fino ad ora a scrivere perchè prima mi son voluto spulciare per bene regolamento e guida ma ora, con due partite giocate, mi sorgono spontanei alcuni quesiti..
Un niubbo come me, con una squadra che ha qualche discreto giovane ( ma nessun fenomeno) e un paio di vecchietti discreti, considerato lo scarso budget, deve puntare a passare la prima stagione così com'è allenando i giovani che ha oppure mi devo buttare sul mercato comprando comunque giocatori non eccelsi ( anche perchè sennò con un acquisto vado già in rosso).
io ho qua il prospetto delle skill ruolo per ruolo, ma se in hattrick all'inizio un monoskill era più che sufficente, qua parrebbe di no.. e quindi mi conviene comprare un monoskill e poi allenargli ciò che gli manca perchè abbia un ruolo definito o è meglio piuttosto prendere un mediocre in tutto??
spero di essermi spiegato!!
Luca