L'unica cosa che non mi ha convinto è stato Giaccherini che era evidentemente fuori ruolo e non abituato a difendere: e tutti i suoi limiti si sono visti, non solo in occasione del gol, dove non fa la diagonale e contemporaneamente tiene in gioco Fabregas, ma anche e soprattutto in una notevole imprecisione in impostazione. L'unica cosa di vero pregio che mi ricordo della sua partita è stata una chiusura uno contro uno in un'azione potenzialmente pericolosissima per la Spagna.
Il problema di mettere Ogbonna o Bocchetti è che sono mancini e giocare centrali di destra potrebbe creare loro dei problemi..si' vabbe'... abbiamo vinto la champions con costacurta terzino sinistro (non centrale di sinistra), se e' un problema mettere un mancino a destra in una difesa a 3 (o viceversa, un destro a sinistra) possiamo star freschi
Il problema di mettere Ogbonna o Bocchetti è che sono mancini e giocare centrali di destra potrebbe creare loro dei problemi..
Secondo me noi facciamo due punti e la Spagna 4 o 5io la spagna l'ho vista peggio di noi...se non altro perchè del bosque non si è portato una punta apparte torres...come si fa a non portarsi nemmeno soldado!!!!!no, vabbè, Llorente e Negredo non mi fanno proprio schifo, eh! :Pche poi voglia giocare alla Guardiola con la storiella del "il centravanti è una posizione del campo", è tutta un'altra storia -_-'
Secondo me noi facciamo due punti e la Spagna 4 o 5io la spagna l'ho vista peggio di noi...se non altro perchè del bosque non si è portato una punta apparte torres...come si fa a non portarsi nemmeno soldado!!!!!
Secondo me noi facciamo due punti e la Spagna 4 o 5io la spagna l'ho vista peggio di noi...se non altro perchè del bosque non si è portato una punta apparte torres...
Secondo me noi facciamo due punti e la Spagna 4 o 5
Secondo me noi facciamo due punti e la Spagna 4 o 5io la spagna l'ho vista peggio di noi...se non altro perchè del bosque non si è portato una punta apparte torres...come si fa a non portarsi nemmeno soldado!!!!!no, vabbè, Llorente e Negredo non mi fanno proprio schifo, eh! :Pche poi voglia giocare alla Guardiola con la storiella del "il centravanti è una posizione del campo", è tutta un'altra storia -_-'ah ecco vedi..mi mancava qualcuno..e allora cazzo hai uno come llorente e non lo fai giocare?? anche negredo non è male..ma meglio di entrambi era soldado..anche torres non è che sia un brocco..ha solo qualche problema..io penso che una punta qualcuno in piu lo avrebbero fatto...