tutti i giocatori sono allenabili, chi più chi meno. zizzoli lo è meno, ma lo è.
E grazie..ovvio che tutti sono allenabili..pure un 34enne da 2k di stipendio prende l'allenamento. Non avanza di un decimale, ma lo prende.
Ora dimmi tu quale allenatore di lunghi vorrebbe avere un giocatare che 1)prende più di 100k di stipendio (a fronte di un rendimento comparabile a gente che prende la metà) e 2)ha visto UNO scatto nelle ultime due stagioni (e non è che sta accellerando..anzi).
1) zizzoli è lungo fonamentale in questo momento per la nazionale, quindi preferirei venisse allenato, anche se con pochi progressi,meglio poco che nulla.
2) purtroppo![:(](/images/conf/emoticons/sad.png)
Non cambia nulla se viene allenato o no, tanto sempre lì rimane. O hai modo di vedere i decimali, e non ce l'hai, oppure sempre 3 spettacolari vedrai, sia che viene allenato sia che no.
PS proprio perchè ho letto quel 3d ho detto che zizzoli prende meno![:)](/images/conf/emoticons/smile.png)
Si, prende meno di ben 8 giocatori in tutto il panorama mondiale di BB (dei quali almeno 5-6 hanno prospettive di gran lunga migliore delle sue)...da qui a dire che è un affare ce ne passa eh...
edit: eviterei vari sfottò grazie, dato che il mio è un punto di vista, che potete reputare sbagliato, ma va pur sempre rispettato. come io rispetto il vostro, anche se lo reputo sbagliato.
Non era mia intenzione offendere (se ti riferisci a me), però a un certo punto se tutti dicono la cosa esattamente contraria alla tua, quando si parla comunque di formule matematiche (non di opinioni tattiche), ti verrà o no un dubbio che stai dicendo una fesseria?