senza entrare nella vostra discussione, mi ricordo bene che all'epoca henry e trezeguet venivano chiamati "les enfants terribles" ed il monaco stesso era una grande squadra
henry era un campione, coman nzomma..
non entro nella vostra diatriba, ma henry mica era pure campione del mondo all'epoca? :p
senza entrare nella vostra discussione, mi ricordo bene che all'epoca henry e trezeguet venivano chiamati "les enfants terribles" ed il monaco stesso era una grande squadraora mi spieghi come un campione a quei tempi potesse venir pagato come un bachini o un zenoni .
Da wikipedia:"L'operazione fu conclusa per una cifra di circa 75 milioni di franchi francesi (pari a circa 11,5 milioni di euro), la cifra più alta pagata, fino ad allora, per un calciatore francese"Puoi discutere su tutto ma il fatto che fosse già discretamente forte no, io non ho scritto che era un campione, mi limito a dirti ciò che succeva all'epoca, io a quel tempo ero un tifoso, certe cose me le ricordo molto bene, tipo il flop di Roberto Carlos all'Inter o lo stesso Davids al Milan, ce ne sono di giocatori che hanno fatto bene in una squadra e male in altre, si può discutere sul termine da utilizzare ma nonostante fossero giovani erano già affermati anche grazie al "prestigio" che a quel tempo aveva il Monaco
coman è una pippao meglio, tecnicamente è bravo ma non ha fisico
Era sembrato pure a me piuttosto leggerino..Il che è abbastanza normale dato che ha 18 anni..