Non ho tempo di leggere tutto il thread e mi scuso in anticipo se duplico qualche proposta, ma per me ci sono delle modifiche che devono essere fatte da quanto prima e sono le seguenti:
- Playoff strutturari in serie al meglio di 3 o 5 e non a gara secca, troppo penalizzante per chi, come successo a me, perde 4 partite in tutta la stagione e perde la quarta al primo turno di playoff (manco la mia squadra fosse i Dallas Mavs :P)
- Allenamento: il sistema è, secondo me, troppo limitante. Ci sono diversi manageriali in giro con sistemi più "intelligenti" (2 tipi di allenamento con ogni giocatore assegnato ad uno soltanto dei 2, più slot di allenamento, obbligatoriamente diversi, con possibilità di assegnare un numero limitato di giocatori allo stesso gruppo, magari con intensità differenti. Queste sono solo alcune possibilità che sono già esistenti.)
- Possibilità di fare dei settaggi avanzati nelle tattiche: principali terminali offensivi, atteggiamento difensivo dei giocatori, etc...
- Sarebbe gradita la possibilità di avere degli slot di salvataggio delle tattiche, in modo da permetterne la selezione rapida (qualcuno ha visto il sistema di Goalunited? Quello per me è l'ideale)
- Pagina in cui vi sono elencate le principali notizie per la squadra in cui inserire, per esempio, informazioni circa le offerte superate etc...
Per ora ho detto parecchio, ma a mio modo di vedere anche la struttura hattrick-like della conference non è proprio agevole...