bah sinceramente i clippers mi sembrano una squadra senza futuro nonostante abbiano delle buone basi...a mio avviso la loro dirigenza è tanto incapace quanto tirchia altrimenti non si spiega una simile storia fallimentare...una sola volta ai playoff e non sono giovanissimi come squadra...le ultime mosse di mercato non sono niente male, cacciare l'egoista thornton per outlaw molto più difensore non è male e blake per telfair ci sta...ti levi camby(tanto hai blake griffin l'anno prossimo) così risparmi soldi ed hai più chance di perdere e prendere un altra buona scelta...a questo punto tutto sta nel firmare IL free-agent LBJ che metterebbe a posto la squadra(anche i nets sarebbero da play-off col re), ma dubito seriamente che possano mai spendere cifre esorbitanti per assicurarselo...così anche con griffin ed un'altra buona scelta insieme ai vari baroni gordon e kaman rimarrano sempre una squadra da metà classifica
Sì alla fine è il discorso che ho fatto io, serve una Ap forte, che può essere James (che poi forte, va bè...), ma anche altri. Ma appunto, le ultime mosse non sono male e il nucleo imho è buono e anche decentemente costruito. Con un po' di karma+ (leggi:culo), la loro storia potrebbe cambiare. Oh, non sono un loro tifoso ma mi sono simpatici, probabilmente proprio perchè perdono sempre...