Giusto per chiarire:
Ho perso tantissime ore (forse dovrei pentirmene, ma va beh..) ad analizzare un enorme DT LETTERALMENTE caotico, dove esistevano centinaia e centinaia (se non migliaia) di giocatori inutili.
Ho fatto tutto questo manualmente, perchè non avevo poteri speciali (ringrazio chi sa per avermi qualche volta leggermente semplificato il lavoro).
Ho dovuto prendere in mano da subito la gestione di decine di 20enni e 21enni, prendendo contatto con molti managers che non conoscevo.
Ho dovuto subito iniziare a giocarmi le partite (e va beh, questo è l'aspetto più divertente e meno complesso).
Ho cercato di fare il necessario per inserire subito i 18enni nel DB, ma come si sa ci sono un sacco di problemi che non ho voglia di dire e che anche Gioi aveva incontrato la scorsa stagione prima di lasciare. Di mio ho fatto quello che dovevo e non ho nulla da rimproverarmi. Nel frattempo ho comunque portato avanti un lavoraccio manuale, inserendo settimanalmente i draftati, aggiungendo nel gruppo alcuni scouts (non rendo pubblici i loro nomi e non capisco neppure perchè dovrei farlo di fronte a critiche generche) che hanno subito iniziato il lavoro con entusiasmo.
Per tutti questi motivi trovo fuori luogo una frase come: " Chi è causa del suo mal,pianga se stesso".
Esistono strumenti come le monopallizzazioni che tanto piacciono ad una cerchia di utenti muti e il voto al mio lavoro. Se non vi sta bene sfogatevi lì, per il resto io andrò avanti per la mia strada evitando chi è critico a prescindere da tutto e seguendo solo i suggerimenti di chi è propositivo e che soprattutto che ha un minimo di rispetto per chi perde ore su ore per migliorare l'attuale situazione con i pochi mezzi in suo possesso.
Viva l'Italia, a volte dimentico dove vivo
pessima organizzazione! orrenda gestione! al rogo, al rogo! periremo tutti nelle fiamme!

(Non sparate sul pianista, cit.)