Pensiamo solo a preparare al meglio il grande sogno, almeno noi daremo battaglia sul campo!
Pensiamo solo a preparare al meglio il grande sogno, almeno noi daremo battaglia sul campo!questo é da vedere... oggi sotto casa mia c'era sto ragazzo qui... http://4.bp.blogspot.com/_JbOknwQdKo4/SxfEsciFhyI/AAAAAAA...
la cina avrebbe vinto largo piccando, non c'era bisogno di accordi per salvare i minutaggi, ergo non so cosa sia successo ma il termine "porcata" è ampiamente fuori luogo
A parte il discorso "sportivo", qualcuno mi dice perchè il wo degli usa è così grave? Credo che i cinesi sarebbero andati di pic ugualmente, non vedo questo scandalo, gli usa avrebbero perso di 50 puntiChe la Cina battesse gli Usa é scontatoChe gli Usa abbiano fatto una merdata é altrettanto scontato, poi che non cambi niente... ok, allora anch'io sono contento di essere arrivato in finale, dai do WO contro la Cina... bello no?! ma che é?! se ti estranei dalla lotta sei un gran figlio di una mignotta
A parte il discorso "sportivo", qualcuno mi dice perchè il wo degli usa è così grave? Credo che i cinesi sarebbero andati di pic ugualmente, non vedo questo scandalo, gli usa avrebbero perso di 50 punti