BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > stagione 23

stagione 23 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
237519.65 in reply to 237519.64
Date: 3/9/2013 1:47:43 AM
Overall Posts Rated:
2929
Oggi si comincia (a soffrire).
Come augurio di Buon Campionato a tutti posto il messaggio che ho inviato al forum della IV.30, la mia vecchia divisione.

Buon Campionato a tutti!!!
Un augurio speciale a Furbetto (che nella passata stagione ha avuto una sfiga colossale), al simpatico Mr. Mat (che mi pare ben attrezzato per fare un campionato di vertice) e anche a The Grouch, che fu mio avversario in V.104; vedo che anche lui ha fatto progressi...
Un ultimo consiglio: provate a dare un'occhiata al forum della mia nuova divisione (III.11): quello si che è un forum vivooooo, come sarebbe piaciuto a Endriuss...
Io spero di salvarmi ma ho già capito che sarà durissima.
Ciao a tutti!!! ;-)

This Post:
00
237519.66 in reply to 237519.61
Date: 3/9/2013 7:46:22 AM
Overall Posts Rated:
2929
Ti rispondo con ordine: si, è la prima squadra ma essendo capitato in una IV fortissima x salire sapevo di dover avere una squadra pronta x la III (a differenza di ora in II dove verrò massacrato). Ovviamente non mi aspettavo di andare così bene.
Si, sono lo scout xchè conosco Samuele che è il coach..se fossi mitomane mi spaccerei x coach!! Ps mi son candidato in rep.dominicana ;)
Non me ne andrò. .mi piace venire insultato in questo forum..nel mio è come sparare alla croce rossa

This Post:
00
237519.67 in reply to 237519.66
Date: 3/9/2013 8:47:03 AM
Overall Posts Rated:
44
Io mi sono candidato in quella islandese :)))....
La verita' e' che Valerio riuscira' finalmente a volerci bene solo quando salira' anche lui.... quindi tifiamo per lui :)

This Post:
11
237519.68 in reply to 237519.65
Date: 3/9/2013 10:53:35 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
374374
Second Team:
Sbarbati
Un'ora.. non vedo l'ora.. sono 3 settimane che non ho una partita vera..
Facce nuove, facce vecchie.. vediamo come si comporta questo nuovo mix!

La partenza, benchè casalinga, è in salita.. contro il probabile vincitore della conference e candidato forte alla vittoria finale..

Tutti in chat!

From: bietto

This Post:
00
237519.69 in reply to 237519.67
Date: 3/9/2013 11:48:28 AM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs
Io mi sono candidato in quella islandese))....
La verita' e' che Valerio riuscira' finalmente a volerci bene solo quando salira' anche lui.... quindi tifiamo per lui

Se ti prendono mi candido come tuo scout ( sempre che tu mi voglia). E' così che funziona ?

This Post:
00
237519.70 in reply to 237519.55
Date: 3/9/2013 11:54:13 AM
Overall Posts Rated:
404404
Posso espressamente chiederti di NON fare l'analisi della mia squadra questa stagione?Vista la sfiga che ha portato stagione scorsa... :P
Larry ha meritato di salire perchè ha sconfitto tutta la forte concorrenza ad ovest che era indubbiamente la conference più forte stagione scorsa,e l'unica squadra che ad est poteva batterlo ha finito per giocare i playout(sto parlando di me stesso,per intenderci
Gli faccio i miei auguri per la II

From: Marcus
This Post:
00
237519.71 in reply to 237519.70
Date: 3/9/2013 12:07:15 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Pronti via. Si riparte, un benvenuto ai nuovi arrivati e un grande ben ritrovati ai vecchi :D
E ora diamoci da fare! Vista la penuria economica, ho fatto giusto in tempo a raccattare tre lunghi nonnetti per questo inizio di campionato, vediamo se reggono.
Buon avvio a tutti :)

From: PHILA76
This Post:
00
237519.72 in reply to 237519.71
Date: 3/9/2013 12:23:09 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Un saluto cordiale a tutti e complimenti innanzitutto per lo splendido forum che state mantenendo.

Goliardi, pungenti, cattivi quanto basta ... bravi !!

Mi piacerebbe tanto essere "dei vostri" ma da qualche stagione a questa parte (esattamente da quando i maledetti filtri internet aziendali mi hanno escluso la possibilità di connettermi dal lavoro) riesco a connettermi attivamente solo il sabato e la domenica, dove però bisogna fare i conti anche con la real life...
Quindi scusatemi fin da ora per la scarsissima partecipazione. Non è per disinteresse (anzi, a me piace molto discutere) o per snobbismo (ci mancherebbe), è solo per impossibilità "tecnica"

Dissipo subito un pensiero che immagino sia di molti, soprattutto di coloro che hanno giustamente qualche velleità di vittoria : tranquilli ragazzi, non alcuna intenzione di competere.

Da ormai 4 stagioni fa, mi sono un po' demotivato, non tanto del gioco (che ritengo ancora interessante e soprattutto molto migliorabile) ma quanto e soprattutto della monotonia delle tattiche : con l'ultimo cambiamento del motore del gioco (omai avvenuto troppo tempo fa) l'unica tattica che pare essere vincente pare essere il Cerca Sotto.

Per chi non mi conosce, io fin dal mio inizio in stagione 3, ho sempre allenato solo nani in particolare Playmaker, un po' per scelta ma anche per divertimento, e se all'inizio per le prime 4 o 5 stagioni c'era poca trippa per gatti (si vinceva solo coi lunghi), dalle stagioni successive i piccoli hanno cominciato a spopolare e la Run & Gun sembrava potesse essere una tattica alternativa al gioco dei lunghi.
Poi come detto, da una decina di stagioni in qua, si gioca solo con Cerca Sotto ... che barba.

Per cui ho deciso di dare a fondo a tutte le mie risorse cercando di vincere qualcosa per poi dedicarmi solo all'allenamento, provando contemporaneamente ad allenare qualcosa di diverso dai piccoli.

Sono sincero non ho ancora capito quale sarà la mia prossima realtà, comunque è certo per questa stagione non romperò le palle a nessuno di quelli che vuole salire.
Sono ancora deciso se continuare la discesa verso la IV o la V, o se tentare di fermarmi in III.
Ho ancora qualche giorno di tempo per pensarci... vedremo...

Per ora è tutto, in bocca al lupo e buon campionato a tutti.

ph76

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
237519.73 in reply to 237519.1
Date: 3/9/2013 12:58:28 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
peccato phila... ci siam mancati per un numero... son finito in III.10

biffo è contentissimo

Sarà un bel po' animato il vostro forum...

Allora ti sei attrezzato per fare lo slam ?

P.S. : non ti fare mica distrarre dagli impegni della Nazionale...

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
237519.74 in reply to 237519.70
Date: 3/9/2013 1:39:43 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
374374
Second Team:
Sbarbati
Bestia che rullata!!
Non l'avrei mai nemmeno sperato..

Chiedete a Ddido quanto ho sacramentato quando ad inizio quarto periodo il coach ha svuotato la panca.. e quanto ho sofferto durante la tua rimonta.. :-D

This Post:
00
237519.75 in reply to 237519.73
Date: 3/9/2013 1:42:54 PM
Overall Posts Rated:
2929
Incredibulls - Progetto 120 - 98

La squadra INCREDIBULLS si è impegnata di più.

Quindi...... direi che non è andata male. Sconfitta prevista ma non disastrosa, considerando la differenza degli stipendi (ma come farà Incredibulls a mantenere in futuro certi stipendi ?)

Advertisement