perbenista del cazzo coi paraocchi figlio di una cultura degenere
Mi hai detto che sparo cazzate, mi avete dato del perbenista e infine questo qua sopra, che è solo l'ultimo dei messaggi tra provocazione e insulto dell'utente che hai quotato all'inizio. questi sono i vostri insulti.
i miei sono che siete ignoranti (cioè che non sapete di che state parlando) e razzisti. ammesso che dare del razzista a qualcuno sia un insulto. e tu viene a scassare perchè ho citato un politico.
ma per piacere.
alla fine è una non discussione, voi vi date pacche sulle spalle a dire le vostre opinioni senza un minimo di cognizione di causa, io faccio l'uno contro tutti e sono talmente imbecille che ho pure provato a portare un link di gente competente in materia.
link che avrete aperto in due, e anzichè dire "ok, però io sapevo questo e quest'altro che smentiscono la Crusca") vi siete limitati a dire "condivido solo l'ultima parte". Come se tutto il resto fosse opinabile (magari lo è, ma dimostralo).
La prossima volta che un fisico mi spiega le proprietà della meccanica quantistica gli dico anche io che condivido solo l'ultima parte.