Io invece credo tu sia un Cazzaro. La classica persona che quando prende la nazionale la distrugge solo per fare marameo. Non sei mai riuscito a dire o fare una cosa seria in vita tua, pur avendo una schiera di volontari che ti imboccavano la pappetta. Non hai mai dimostrato costanza in quello che facevi, né senso di appartenenza. Diplomazia zero, e ne serve coi proprietari e con gli altri ci. Voglia di fare meno di zero, in cento stagioni che giochi.
Parole, parole, parole. E aspettiamo ancora la birra che dovevi aver iniziato a fare due anni fa. Ciaone proprio.
la mia birra fa cagare. ci ho buttato 6000 euro. questo cosa centra col fatto che tu nella tua vita non abbia realizzato niente perchè dipendi dagli altri?
dai vai ai giardinetti a vincere tornei di moscacieca.
poi oh quando vuoi finirla con gli attacchi personali (e quando magari i mod iniziano a bannarti per attacchi personali) magari posso iniziare a parlare seriamente.
attacchi personali? elencare i motivi per cui saresti un pessimo ct non dovrebbe essere argomento di questa discussione? puppa
ah, io faccio il lavoratore dipendente perchè non sono figlio di papà. troppo bella la vita del campagnolo benestante, parti da zero e poi vediamo se vali veramente qualcosa. e poi implorare il ban, che classe.
se vuoi rispondere ad una domanda seria, magari raccontaci che vuoi fare. avrai un obiettivo stavolta?
ps: ti avevo avvisato che il tuo birraio era una sega.