Laddove vengono allenati con un 48' + partita da titolare (36') poco cambia se ne hai 1 o 4.
E spesso, sopratutto coi nani da nt, che possono essere schierati come ap e ag validissime in un club, ma vanno ancora allenati P o C, succede.
L'unico lenitivo, blando, è l'allenatore massaggi.
La cosa poi è un po' anomala nel senso che un 27-28enne dovrebbe essere ben lungi dall'essere in NT che è un discorso da 30+, se la nazione sfornasse abbastanza giocatori.
Ma le generazioni che si stanno esaurendo sono i primi approcci di metodo impostati dal gruppo nato con gianloco, it force, thetruth, 10-12 stagioni fa in cui ricordiamoci essere partiti da basi limitatissime. I ritardi in nt sono lunghissimi da recuperare: sono arrivati i dalmo, leuchi. marighetti, codi che ci hanno riportato sotto e speriamo di aver accorciato il gap con i laura, i vinci, gli zoff, i thaqi, franzosi, luppino, ecc ecc che arriveranno. Ma la produzione di giocatori resta sempre limitata e spesso un bel 28enne compete e supera i 31enni, ma deve essere ancora allenato.
Se fossero 30+ come dovrebbe allora sarebbe desiderabili allenamenti in generali e forma e non ci sarebbe limite di numero, anzi, sarebbe meglio 5 allo stesso manager...