BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > #48 o muort che pparla

#48 o muort che pparla

Set priority
Show messages by
This Post:
00
302206.65 in reply to 302206.61
Date: 12/11/2019 10:04:37 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
Ciao!!

Per me la coppa creata come FA cup è una delle cose più azzeccate del gioco (soprattutto dopo l’aggiornamento che evita sfide tra bot). È democratica e se guardi la storia delle ultime edizioni ha dimostrato pù volte di essere sempre fonte di sorprese.
In un’ottica di meritocrazia pura non avremmo mai II o III nelle fasi finali.

Per quanto riguarda i campionati, parto dal presupposo che son scarso e in A non ci ho mai messo piede.
Per me allenare è divertente ed affezionarsi ai giocatori ancora di più.

Ti dirò che le ultime stagioni in II sono state le più divertenti ma soprattutto per come avevo costruito la squadra. Potevo variare le tattiche a mio piacimento cercando sempre di vincerla o di perderla con dignità 😊
Il punto negativo è che ci sono pochi utenti “attivi” pertanto ti trovi in campionati contro avversari magari forti ma anonimi.
La III invece ha ancora forum dinamici con utenti divertenti e appassionati. Trash talking e gufate all’italiana sono una parte divertente da non sottovalutare
La IV è oramail la nuova V dove se hai un roster minimo e un pò di esperienza (tolto alcuni casi) puoi ancora vincere comodamente.

DBN

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
302206.66 in reply to 302206.65
Date: 12/11/2019 2:36:09 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Caro Don,
che piacere sentirti !!
che fai ? ti stai preparando per il ritorno in II e quindi cominci a spiare i forum delle 4 serie per decidere in quale delle 4 venire ?

Il fatto che tu non abbia mai messo piede in Serie A ... beh per me è stata solo tanta tanta tanta sfortuna !!

Torna presto tra noi

ciao !

Peace, Flowers & Basket.
From: gliuck

This Post:
11
302206.69 in reply to 302206.61
Date: 12/11/2019 5:13:43 PM
Overall Posts Rated:
55
Quello più bello per me è la III categoria : si esce abbastanza presto dalla Coppa e le partite di Campionato sono di solito tutte abbastanza combattute

Completamente d'accordo con te.

A me piacerebbe la coppa così strutturata, ma con i minutaggi come al b3, ovvero che non fanno cumulo per i minutaggi settimanali. Aggiungerei un'amichevole a settimana per sistemare i minutaggi, in questo modo con 8-9 giocatori a roster si potrebbe competere in tutte le partite, rendendo avvincenti e piu competitivi anche i campionati di serie A e II.
Che senso ha prepara la partita, tattica e accoppiamenti difensivi se poi si gioca contro le riserve delle riserve?

From: PHILA76

This Post:
00
302206.70 in reply to 302206.69
Date: 12/11/2019 5:29:27 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica

A me piacerebbe la coppa così strutturata, ma con i minutaggi come al b3, ovvero che non fanno cumulo per i minutaggi settimanali. Aggiungerei un'amichevole a settimana per sistemare i minutaggi, in questo modo con 8-9 giocatori a roster si potrebbe competere in tutte le partite, rendendo avvincenti e piu competitivi anche i campionati di serie A e II.
Che senso ha prepara la partita, tattica e accoppiamenti difensivi se poi si gioca contro le riserve delle riserve?
d'accordissimo su tutto

(o in alternativa una Coppa di Serie, come da mia prima proposta)

Peace, Flowers & Basket.
From: PHILA76

This Post:
00
302206.71 in reply to 302206.67
Date: 12/11/2019 5:36:57 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
piccola intrusione:

Per me la coppa creata come FA cup è una delle cose più azzeccate del gioco (soprattutto dopo l’aggiornamento che evita sfide tra bot). È democratica e se guardi la storia delle ultime edizioni ha dimostrato pù volte di essere sempre fonte di sorprese.

sono arrivato in semifinale io.............
quindi è decisamente democratica!

/fine intrusione

Nessuna intrusione caro M.P., siete tutti i benvenuti

Tu, con la tua squadra della scorsa stagione, sei proprio il caso classico a cui mi riferivo :
una gran bella squadra, qualche sorteggio benevolo, e sei arrivato in semifinale per poi soccombere con la squadra di Serie A futura vincitrice del trofeo (colgo l'occasione per salutare l'amico Idrokit !!)
però... comunque... durante il percorso hai dovuto mollare diverse partite di Campionato che ti hanno portato a giocare, con la bella squadra che avevi (e che hai), addirittura i PlayOut ... !!
E qui dò ancor più ragione a gliuck a quello che ha scritto in 3 post fa ...

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
302206.72 in reply to 302206.68
Date: 12/11/2019 5:49:26 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Ragazzi ci leggono anche i siuri della Serie A !! ... wow !! quale onore !!

Ueh Phila come va Caldiero?
Ciao bramba !!
Il tuo Caldiero va alla grandissima !! Spero venerdì di aggiornarti col suo 9° pop in PA ...

La coppa non è male, sarebbe ancora meglio se il fattore casa andasse sempre a quello della serie inferiore, ma anche così è accettabile nel complesso
sono d'accordo!! sarebbe do-ve-ro-so e anche più equo, sia per la partita in sé che per un senso generale di giustizia!!
e a parità di serie in casa quello col ranking più alto (inteso come numero)

Tra l'altro ci metterebbero anche poco ad implementarlo (penso)

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
302206.73 in reply to 302206.66
Date: 12/12/2019 2:55:03 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
Caro Don,
che piacere sentirti !!
che fai ? ti stai preparando per il ritorno in II e quindi cominci a spiare i forum delle 4 serie per decidere in quale delle 4 venire ?

Il fatto che tu non abbia mai messo piede in Serie A ... beh per me è stata solo tanta tanta tanta sfortuna !!

Torna presto tra noi

ciao !

Beh nelle ultime stagioni sicuramente avevo una squadra divertente e forse potevo competere.
Ora alleno alleno e alleno.

Se sarò di nuovo competitivo mi rivedrete

Cmq ho tutte le II perchè son cosi scarso che son stato in tutte

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
302206.74 in reply to 302206.73
Date: 12/12/2019 12:52:44 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Caro Don,
che piacere sentirti !!

Torna presto tra noi

ciao !

Beh nelle ultime stagioni sicuramente avevo una squadra divertente e forse potevo competere.
Ora alleno alleno e alleno.

Se sarò di nuovo competitivo mi rivedrete

Cmq ho tutte le II perchè son cosi scarso che son stato in tutte

(59135930)

This Post:
00
302206.75 in reply to 302206.74
Date: 12/12/2019 2:07:40 PM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166