BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Tattiche, queste sconosciute

Tattiche, queste sconosciute (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
202417.650 in reply to 202417.649
Date: 1/23/2013 2:08:00 PM
Overall Posts Rated:
4949
Ciao..

Tra questi 2:

Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: atroce Palleggio: scarso
Penetrazione: rispettabile Passaggio: atroce
Tiro da sotto: clamoroso Difesa in area: spettacolare
Rimbalzo: clamoroso Stoppata: rispettabile
Resistenza: scarso Tiri liberi: sufficiente

Esperienza: sufficiente

e

Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: inadeguato
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: scarso
Penetrazione: sufficiente Passaggio: atroce
Tiro da sotto: clamoroso Difesa in area: clamoroso
Rimbalzo: sensazionale Stoppata: forte
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: sufficiente

Io uso normalmente cerca sotto,chi mi conviene far giocare AG e chi C?

Senza alcun dubbio il primo C ed il secondo AG.

This Post:
00
202417.651 in reply to 202417.645
Date: 1/26/2013 1:25:35 PM
Overall Posts Rated:
00
Per me questo gioco funziona parecchio a caso ..........ho una squadra decisamente superiore all'avversario (che è supporters , io no ) ...partita importante per vincere il campionato , conduco per i primi 3 quarti del match , poi improvvisamente nell'ultimo i miei non la mettono piu' neanche in una vasca da bagno i suoi invece segnano da tutte le parti e se sbagliano prendono sempre il rimbalzo offensivo ...............ma che senso ha ??? entrmabi abbiamo usato tattiche equlibrate ..... bah...
Roba da matti una perdita di tempo inutile questo giochino ..............

This Post:
00
202417.654 in reply to 202417.651
Date: 1/27/2013 2:59:39 AM
Overall Posts Rated:
341341
Primo, a giudicare dai tabellini non mi sembra proprio che hai una squadra "decisamente" superiore anzi forse la tua ha più stipendi ma l'avversario ti ha dominato nelle difese,anzi ti ha dominato in tutte le valutazioni rimbalzo , circolazione, difese, attacco(tranne att. perimetrale ma tanto lui giocava cerca sotto). Gli hai schierato la 3-2 e invece lui ha giocato cerca sotto quindi lo hai avvantaggiato. Quanto all'andamento dei quarti il risultati sono decisi a priori puoi anche essere avanti di 20 a fine terzo quarto e poi subire una rimonta succede anche nella vita reale(finale di eurolega per esempio per dirne una). Guardiamo anche i match up rating lui superiore in tutti e 5 i ruoli quindi non ci vedo nulla di strano se hai perso anzi a parità di impegno forse ti avrebbe dato molto più distacco. Consiglio: costruisci una rosa più equilibrata hai troppi giocatori sui 25k di stipendio spendi 40 k in più di stipendi della prima eppure sei dietro, inoltre imposta una squadra seconda una filosofia (perimetrale o interna) non giocare att. equilibrato non ' il miglior modo di attaccare. Un po' di amarezza ci sta nel perdere comunque hai tanto da imparare mi sembra e soprattutto amplia quel palazzetto e' la cosa fondamentale per i neofiti ampliare e spendere poco. Fino a che non avrai almeno 7000 posti mirare a una IV stabile e' utopia, c'è il forum per i consigli invece di sparare a zero sul gioco prendila in modo costruttivo scrivi sul forum "cosa dovrei fare per migliorarmi nel gioco?cosa sto sbagliando?" e vedrai che imparerai col tempo. Ciao e buon game :P

This Post:
00
202417.655 in reply to 202417.654
Date: 1/27/2013 3:15:20 AM
Overall Posts Rated:
7474
chi mi conviene far giocare come titolare?

Ragip Koç (14662697) Guardia

Stipendio settimanale: $ 36 044
Ruolo: quintetto base
(BuzzerBeta)

DMI: 112800
Altezza: 6'1" / 185 cm
Potenziale: leggenda
Forma: sufficiente
Tiro in sosp.: meraviglioso Distanza di tiro: meraviglioso
Dif. perimetrale: forte Palleggio: notevole
Penetrazione: notevole Passaggio: inadeguato
Tiro da sotto: atroce Difesa in area: mediocre
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: atroce
Resistenza: scarso Tiri liberi: rispettabile

Esperienza: inadeguato

Paco Béjar (13281994) Guardia

Infortunato per 1 settimane.

Stipendio settimanale: $ 14 665
Ruolo: rotazione
(BuzzerBeta)

DMI: 72500
Altezza: 6'1" / 185 cm
Potenziale: leggenda
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: spettacolare Distanza di tiro: valido
Dif. perimetrale: notevole Palleggio: valido
Penetrazione: sensazionale Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: pietoso Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: atroce Stoppata: atroce
Resistenza: mediocre Tiri liberi: valido

Esperienza: rispettabile

solitamente faccio giocare A, però ho notato che a parità di minuti segnano e fanno circa le stesse cose.
un'altra domanda: io gioco attacco equilibrato, però quando vado a vedere i tabellini, A ha sempre tirato più di tutti e spesso sbagliando molto. da cosa è dovuto il fatto che, su 85 tiri di media, circa 25 ( circa 1/3 dei tiri totali ) se li prende lui e neanche tirando bene anche se le statistiche di JS e tiro dalla distanza sono abbastanza alte? se lo vendo, mi dite le statistiche che dovrebbe avere un rimpiazzo, tenendo conto che probabilmente quest'anno mi promuovono?

This Post:
00
202417.656 in reply to 202417.654
Date: 1/27/2013 3:17:00 AM
Overall Posts Rated:
00
ah , ok ..non sapevo che la simulazione fosse decisa a priori ma pensavo si sviluppasse quarto per quarto ...........spiegato l'arcano ...........sulle valutazioni dei giocatori non so che dire del resto si dovrebbero conoscere le skils , non credo che le sue siano superiori anzi , pero' ha indovinato la tattica , quindi giusto il vantaggio . era l'andamento della partita che mi aveva fatto strano , capendo pero' come funziona è inutile discuterne. ciao e grz

This Post:
00
202417.657 in reply to 202417.656
Date: 1/27/2013 4:27:48 AM
Overall Posts Rated:
341341
Tieni conto che il fattore resistenza potrebbe influenzare gli ultimi quarti. Comunque il risultato e' deciso a priori però lo sviluppo e' random se deve finire 100-99 per dire potrebbe essere che la seconda squadra fa 90 punti i primi tre quarti e poi solo 9 l'ultimo quarto. Bisogna digerire il fattore random e accettarlo e cercare di migliorarsi dove possibile, quest'anno spendo 30 k stipendi in meno di due anni fa e ho una squadra più bilanciata e sono ancora imbattuto in campionato, solo perche' ho imparato dai miei errori tipo avere 4 giocatori super forti e poi il resto della squadra moscia :P

This Post:
11
202417.658 in reply to 202417.655
Date: 1/27/2013 4:35:54 AM
Overall Posts Rated:
341341
Secondo me B va più che bene per una V, A e' decisamente troppo costoso e poi ha una difesa schifosa e passaggio basso io lo venderei. In questo gioco e' molto meglio avere giocatori bilanciati invece che uno tutto tiro e niente difesa/passaggio. Fa conto che la mia g in IV e' come il tuo B con +3od +2 pa e 8 is,resto uguale e tira con quasi il 50%. Con lo stipendio di A ti puoi permettere tre giocatori da 12k che hai una rosa cortissima di solo 7 giocatori. E poi devi curare meglio le forme giocatori,tenendoli tra i 50 e gli 80 minuti almeno. Quindi io venderei A non appena B finisce l'infortunio, e comprare 2/3 giocatori per bilanciare la rosa e se sei abb. sicuro di venir promosso se hai dei fondi ingrandire l'arena almeno a 7000/1000/200/5 e ricordati di settare i prezzi per il prossimo aggiornamento più alti perche' probabilmente farai sempre il pienone col bonus promozione potresti mettere 11/38/120/1000. Inoltre hai solo un under 23 stai allenando solo 1 giocatore? finche' se in V potresti allenarlo minimo un altro comprandolo a mercato a poco.

This Post:
00
202417.660 in reply to 202417.658
Date: 1/27/2013 6:23:19 AM
Overall Posts Rated:
7474
sto prendendo 2 giovani, uno di 19 e uno di 20 anni con potenziale superstar e mvp, che partono da rispettabile/forte nelle skills primarie.

visto che mi hai scritto per il palazzetto, ti dico qua le sue statistiche:
Posti in piedi : 6225 (Prezzo attuale $8) (Prezzi dal 09/03/2013: $8)
Posti a sedere : 860 (Prezzo attuale $33) (Prezzi dal 09/03/2013: $31)
Posti a bordocampo : 160 (Prezzo attuale $110) (Prezzi dal 09/03/2013: $94)
Tribuna d'onore : 3 (Prezzo attuale $1000) (Prezzi dal 09/03/2013: $1051)
Capacità totale : 7248
Abbonati: 776 (A inizio stagione)

buzzer-manager mi ha consigliato di cambiare i prezzi dei posti come li sto cambiando, tu cosa ne dici?

p.s.= palla per tutti e 2
p.p.s= MP sii clemente e non punirmi per la richiesta sul palazzetto :)

Last edited by Gimmy (U21 scout) at 1/27/2013 6:27:16 AM

Advertisement