se dopo che ho convocato i primi 14-15 giocatori quello è ancora escluso e so della sua esistenza direi che non ci sono problemi a lasciarlo fuori (alla fine è quello che è successo con rastelli in questa stagione, che poi nessuno ha convocato :p)
no il concetto è:
caso 1:io coach della nazionale maggiore sono interessato al 21enne thomas turbato, tu sei il coach della u21, ti giochi un europeo mentre io il mondiale: se ti chiedo di lasciarmelo visto che lo vorrei convocare io sin da subito tu cosa rispondi?
caso 2(rispondi solo se hai risposto affermativamente al caso 1):a me coach della nazionale maggiore interessa il 21enne naturalizzato nick ulow, che credo in prospettiva(negli ultimi 3-4 match del mondiale) potrà diventare molto più forte dei vari cecchi, aliprandi ecc..ma per adesso non voglio convocarlo perchè me lo voglio tenere come arma nascosta (e per di più magari adesso a inizio stagione è solo poco superiore ai suddetti aliprandi e compagnia..)..ti chiedo di non convocarlo e di lasciarlo nel limbo, visto che neanche io lo convocherò fino agli ultimi 4-5 match..tu che rispondi?