BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.651 in reply to 187066.639
Date: 7/22/2011 10:48:06 AM
Overall Posts Rated:
4646
Ma davvero vale la pena pagare 8 milioni per Silvestre?

Ah boh..a me non dispiace come giocatore, anzi. Poi se ne vale 5 o 6 o 8 non saprei dirti.

Last edited by Cucco at 7/22/2011 10:48:37 AM

This Post:
00
187066.652 in reply to 187066.650
Date: 7/22/2011 10:54:24 AM
Overall Posts Rated:
6060
Ecco hai espresso meglio il concetto che volevo esporre :)

This Post:
00
187066.653 in reply to 187066.647
Date: 7/22/2011 5:50:19 PM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129

Secondo me si guarda anche in prospettiva futura, Del Piero non penso possa reggere per chissà quanto tempo e la coppia Quagliarella-Matri sarebbe ancora da constatare anche perchè il primo arriva da un infortunio pesante, poi c'è sempre da verificare quanto si possa contare su questa coppia per arrivare a determinati obiettivi.
Per i 3 cadaveri invece preferisco venderli, Iaquinta mi fa cagare e molto, Amauri se tornasse quello di un tempo ci si potrebbe pure provare visto il nuovo modulo, Toni... beh non siamo il centro pensionati.
Ah e comunque Conte ha già detto(purtroppo) che vorrebbe provare Quagliarella a Sx.

ma stipendi troppo alti comunque amauri iaquinta e toni via via via ... anche se devo dire che toni nei pochi minuti che ha giocato alla juve ha fatto moooooolto meglio e piu goal di amauri ... grande luca :P

This Post:
00
187066.654 in reply to 187066.650
Date: 7/23/2011 6:47:31 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

Scusate,eh,ma sanchez e Pastore che cazzo hanno dimostrato più di Giuseppe rossi?
Sanchez si vede che fa la differenza,ma fino ad ora l'ha fatta nell'Udinese che come risultati non è minimamente paragonabile a quello che ha fatto il Villaeal negli anni passati,ed è un giocatore che segna anche molto poco,questa è stata la prima stagione in cui è andato in doppia cifra,mentre Peppe Rossi nella mezza stagione a parma(9 gol in 19 partite) e col Villareal ha dimostrato di segnare con cotinuità

Pastore gioca 5 partite bene e altre 10 lo mettersti volentieri in panchina data l'inutilità dimostrata

Rossi è un grande nome,che poi la Juve debba colmare anche altri buchi nell'organico non deve sminuire il valore di Rossi,anzi

Giovinco è uno che non regge i contrasti al contrario di altri giocatori con un fisico simile(Messi),nella grande squadra ho i miei seri dubbi possa fare la differenza,e infatti alla Juve,con tutte le scusanti del caso(allenatori che lo mettevano fuori ruolo,squadra che aveva problemi in generale) ha fallito

Scusa eh posso quasi essere d'accordo co nte su Sanchez e Pastore, ma Sanchez da quando è arrivato si vedeva che era un fenomeno, è cresciuto piano piano e stagione scorsa è esploso
Pastore d'accordo con te, ma non esagererei qusta stagione ha fatto la prima metà di campionato benissimo, la seconda male (ma anche Ibra non ha retto tutta la stagione può dipendere anche da una preparazione atletica sbagliata)

Rossi è un fenomeno e a me piace tantissimo, e quindi il valore è indiscutibile senza considerare che secondo me, si adatterebbe benissimo anche a fare l'attaccante esterno

Giovinco alla Juve per me non ha fallito, Giovinco ala Juve non c'è mai stato, non so se è capace di fare la differenza in un grane club, ma la juve non ha mai puntato su di lui, lo metteva solo in casi estremi e anche quando giocava bene poi i vari allenatori lo tiravano fuori per Del Piero(con tutto il rispetto per Del Piero)quindi non ha mai avuto una vera possibilità perdendo anni preziosi che se andava in spagna o in premier ora anche lui avrebbe una certa esperienza internazionale, se ci pensi quest'anno a parma ha fatto una certa differenza quando c'era(sano) e quando non c'è stato

This Post:
00
187066.655 in reply to 187066.654
Date: 7/23/2011 6:55:50 AM
Overall Posts Rated:
11011101

Scusate,eh,ma sanchez e Pastore che cazzo hanno dimostrato più di Giuseppe rossi?
Sanchez si vede che fa la differenza,ma fino ad ora l'ha fatta nell'Udinese che come risultati non è minimamente paragonabile a quello che ha fatto il Villaeal negli anni passati,ed è un giocatore che segna anche molto poco,questa è stata la prima stagione in cui è andato in doppia cifra,mentre Peppe Rossi nella mezza stagione a parma(9 gol in 19 partite) e col Villareal ha dimostrato di segnare con cotinuità

Pastore gioca 5 partite bene e altre 10 lo mettersti volentieri in panchina data l'inutilità dimostrata

Rossi è un grande nome,che poi la Juve debba colmare anche altri buchi nell'organico non deve sminuire il valore di Rossi,anzi

Giovinco è uno che non regge i contrasti al contrario di altri giocatori con un fisico simile(Messi),nella grande squadra ho i miei seri dubbi possa fare la differenza,e infatti alla Juve,con tutte le scusanti del caso(allenatori che lo mettevano fuori ruolo,squadra che aveva problemi in generale) ha fallito

Scusa eh posso quasi essere d'accordo co nte su Sanchez e Pastore, ma Sanchez da quando è arrivato si vedeva che era un fenomeno, è cresciuto piano piano e stagione scorsa è esploso
Pastore d'accordo con te, ma non esagererei qusta stagione ha fatto la prima metà di campionato benissimo, la seconda male (ma anche Ibra non ha retto tutta la stagione può dipendere anche da una preparazione atletica sbagliata)

Rossi è un fenomeno e a me piace tantissimo, e quindi il valore è indiscutibile senza considerare che secondo me, si adatterebbe benissimo anche a fare l'attaccante esterno

Giovinco alla Juve per me non ha fallito, Giovinco ala Juve non c'è mai stato, non so se è capace di fare la differenza in un grane club, ma la juve non ha mai puntato su di lui, lo metteva solo in casi estremi e anche quando giocava bene poi i vari allenatori lo tiravano fuori per Del Piero(con tutto il rispetto per Del Piero)quindi non ha mai avuto una vera possibilità perdendo anni preziosi che se andava in spagna o in premier ora anche lui avrebbe una certa esperienza internazionale, se ci pensi quest'anno a parma ha fatto una certa differenza quando c'era(sano) e quando non c'è stato

Seh, vabbè.

This Post:
00
187066.656 in reply to 187066.655
Date: 7/23/2011 7:53:32 AM
Overall Posts Rated:
4343
se si chiamava rossinho lo sarebbe stato però..

This Post:
00
187066.657 in reply to 187066.656
Date: 7/23/2011 8:25:52 AM
Overall Posts Rated:
11011101

Luogo comune fastidioso e di nessuna utilità in questa discussione.

This Post:
00
187066.658 in reply to 187066.657
Date: 7/23/2011 8:35:54 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer

Neanche per me Rossi è un fenomeno... Ma questo luogo comune è stradiffuso. L'esempio lampante è Ganso. Lentezza incredibile, eppure nel mirino di tantissime grandi squadre!

This Post:
00
187066.659 in reply to 187066.657
Date: 7/23/2011 8:55:57 AM
Overall Posts Rated:
330330

Sei mestruato? :P

This Post:
00
187066.660 in reply to 187066.658
Date: 7/23/2011 9:21:58 AM
Overall Posts Rated:
11011101

Neanche per me Rossi è un fenomeno... Ma questo luogo comune è stradiffuso. L'esempio lampante è Ganso. Lentezza incredibile, eppure nel mirino di tantissime grandi squadre!

Su Ganso io ho detto in tempi non sospetti che è un sopravvalutato incredibile, così come lo è secondo me anche Lamela. Non fosse stradiffuso non sarebbe un luogo comune :p

E comunque non vedo il motivo di fare un discorso "nazionalista" quando si valuta un giocatore: Rossi dal mio punto di vista non è certo un fenomeno, è un buon giocatore, sopra la media, ma se devo esprimere un parere rimanendo tra gli italiani... Balotelli >>>>> Rossi.

This Post:
00
187066.661 in reply to 187066.659
Date: 7/23/2011 9:22:37 AM
Overall Posts Rated:
11011101

Sei mestruato?

No anzi, sto per andare in ferie :p

Advertisement